Josh_LIEE
Bannato
Io penso che bisognerà attendere l'apertura di Tiburtina per vedere qualcosa di buono (si spera) .
Tiburtina e Termini possono essere complementari, non certo uno sostituisce l'altro.
Io penso che bisognerà attendere l'apertura di Tiburtina per vedere qualcosa di buono (si spera) .
Il fatto stesso che AdR in primis pensi all'accessibilità da nord con FCO2 per ovviare ai limiti della linea ferroviaria attuale fa capire, appunto, che la linea attuale ha margini di miglioramento molto limitati.
Yahoo!!!!
Non per girare il coltello nella piaga, l'ho usato circa 2 settimane fa.
Atterraggio ore 22.15, consegna bagagli in meno di 30 minuti dall'arrivo al gate (wow, qui si sta migliorando sul serio!).
Arrivo in stazione per prendere il Leonardo Exp. delle 23.07.
Biglietteria FS in chiusura, niente eccezioni. Macchinette automatiche Trenitalia senza collegamento. Macchinette automatiche Rete Regionale intasate da una folla di giapponesi e americani disorientati e comunque non emettono biglietti per Termini, solo quelli della linea per Fara Sabina.
Salgo e cerco il controllore per comprare il biglietto sul treno. La tipa mi fa la ramanzina dicendomi che il biglietto va comprato prima di salire, ma che in via eccezionale me lo vende ugualmente (€1 di supplemento). Al che me la mangio viva.
Chi sa come si e' comportata con i giapponesi e gli americani, cui avevo in ogni caso consigliato di salire ugualmente senza biglietto?![]()
I biglietti in treno li hanno sempre venduti con un sovraprezzo, poi su alcune linee hanno tolto la possibilità di vendita e messo la multa obbligatoria.
05:52 ROMA TER 06:23 FIUMICA.
se il primo treno parte a meno dieci, in aeroporto quanti voli saranno già decollati?
Alitalia/ Moretti a Colaninno: A Fiumicino ancora scaletta e bus
Replica dopo critiche su collegamento Fs da Roma da "terzo mondo"
L'amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, Mauro Moretti, replica alle dichiarazioni del presidente di Alitalia, Roberto Colaninno, sul collegamento ferroviario Fiumicino-Roma da "terzo mondo". "Lascio a Colaninno queste dichiarazioni" dice Moretti, a margine di un incontro al Festival 'Manifutura' di Bologna, ma ricorda che a Fiumicino "ancora si va giu' dalla scaletta e si prende l'autobus per andare all'uscita. Non credo che succeda in molti altri aeroporti del mondo".
notizie.virgilio.it
CIAO
_goa
05:52 ROMA TER 06:23 FIUMICA.
se il primo treno parte a meno dieci, in aeroporto quanti voli saranno già decollati?
Arrivando alle 6:23 almeno un 2 voli son partiti.
La prima partenza dovrebbe essere posta alle 4:30, come avviene qui con il Malpensa ex in modo da arrivare almeno un'ora abbondante prima della partenza del volo.
Ma che risposta del ca**o è! Succede in tutti gli aereoporti del mondo -.-'' informati meglio Moretti!
Succede in tutti gli aereoporti del mondo -.-'' informati meglio Moretti!
Daccordo con te.Arrivando alle 6:23 almeno un 2 voli son partiti.
La prima partenza dovrebbe essere posta alle 4:30, come avviene qui con il Malpensa ex in modo da arrivare almeno un'ora abbondante prima della partenza del volo.
Oltrettutto sarebbe una mancanza infrastrutturale di AdR, non di AZ.
Mi chiedo se Moretti ci sia mai salito sul Leo Express!!??
Anche se ci è salito non ammetterebbe mai che il servizio è scadente. Si limiterebbe come al solito a dire che non gli danno abbastanza soldi, che all'estero i finanziamenti sono più cospicui, che ha ereditato una situazione difficile ecc. ecc.
Il mio sogno sarebbe che uno di questi signori si presentasse un giorno a mo' di manager giapponese che ha mancato gli obiettivi di budget, piangendo davanti a tutti i dipendenti riuniti in massa e ammettendo il suo fallimento, annunciando cambiamenti nell'organizzazione e/o le sue dimissioni.
Daccordo con te.
E' anche vero che alle 5.00 di mattina in taxi dal centro ci si mette veramente poco (25/30 minuti massimo).
Assolutamente. Lungi da me fare discorsi elitari.Magari son meno d'accordo parecchie persone che si affidano ai mezzi pubblici per evitare il costo del taxi. ;-)