Direi proprio di sì; se i Milanesi volassero solo da LIN i voli feed sarebbero tutti con 321 ed invece ci sono anche i Fokker Austrian ed i 737 LH.è inutile continuare a voler vendere MXP a piemontesi veneti svizzeri o a emiliani se poi sono gli stessi milanesi a non ritenerlo competitivo e all'altezza della città
o sbaglio ?
Plaudo a questo intervento: finalmente qualcuno che ha visto un po' di mondo e va in giro senza paraocchi !!Ma come fate a dire che Malpensa è brutto?
Siete mai stati a JFK? Siete mai partiti dal terminal Delta per esempio?, o avete dovuto transitare da un terminal all'altro? O avete visto lo sporco e il vecchio che c'è per andare al custom e al riiro bagagli dal finger?
Charles De Gaulle poi...lo scalo è un incubo, almeno un'ora di cammino per arrivare con un volo UE e ripartire per un intercontinentale.
Heatrow è continuamente nella bufera per i disservizi...
Fiumicino poi mi sembra solo completamente anonimo, e i check in subito dopo la porta d'ingresso lo fanno sembrare un aeroporto regionale...
Ma poi uno sceglie dove volare in base alla bellezza artistica dell'aeroporto? Deve essere efficiente, e MXP per me non è male, il treno arriva fin dentro l'aerostazione, le scale mobili e gli ascensori sono abbondanti e anche i parcheggi...
Ci sono terminal a JFK, CDG, LHR, FCO che fanno ribrezzo, alcune parti di aeroporti pur efficienti come FRA e ZRH sono a dir poco deprimenti.