Citazione:Messaggio inserito da Klipper
...l'ultima volta che sono stato a CCS la droga la cercavano nelle tette di mia moglie!
Oh mio Dio...e tu che hai fatto?!?[:0]
...l'ultima volta che sono stato a CCS la droga la cercavano nelle tette di mia moglie!
Citazione:Messaggio inserito da thejaguar
ma nemmeno io voglio pensare a quello che ho detto e che hai scritto nell'ultimo post trple7guy,cmq la notizia riportata parla chiaro "2 kg di cocaina in cockpit sotto il sedile",c'è poco da sbilanciarsi,ripeto mi torna solo difficile pensare che nessuno si sia accorto di nulla e se al posto della coca c'era...........anche io spero sia solo un'episodio isolato xerò visto che è la 2 volta in 2 mesi..............
Citazione:Messaggio inserito da 81romeo
Oh mio Dio...e tu che hai fatto?!?[:0]
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
...che sia l'ultimo tentativo per ripianare le perdite di AZ??[:308][:308]
A.
Citazione:Messaggio inserito da triple7guy
anche a me pare molto strano che non si siano accorti di niente,però non conoscendo i dettagli non mi sembrava giusto sbilanciarmi troppo affibbiando colpe a quello o a quell'altro...comunque, a prescindere da come siano realmente andate le cose e da di chi sia effettivamente la colpa chi ci rimette è ancora una volta alitalia che in un periodo come questo non può permettersi di fare figure del genere...detto ciò ho seri dubbi sul fatto che chi era ai comandi dell'aereo non fosse al corrente di ciò che aveva sotto il sedile...ma credo e spero sia solo un fenomeno isolato e non una cosa radicata all'interno di az...
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
...che sia l'ultimo tentativo per ripianare le perdite di AZ??[:308][:308]
A.