Cocaina nel cockpit a MXP!

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

ma nemmeno io voglio pensare a quello che ho detto e che hai scritto nell'ultimo post trple7guy,cmq la notizia riportata parla chiaro "2 kg di cocaina in cockpit sotto il sedile",c'è poco da sbilanciarsi,ripeto mi torna solo difficile pensare che nessuno si sia accorto di nulla e se al posto della coca c'era...........anche io spero sia solo un'episodio isolato xerò visto che è la 2 volta in 2 mesi..............

Poi scusa ma l'equipaggio non e' tenuto a controllare il cockpit per motivi di sicurezza , appena sale a bordo ?
Proprio per evitare che gente estranea possa nascondergli qualcosa di sospetto.
Mah....

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Citazione:Messaggio inserito da Klipper

...l'ultima volta che sono stato a CCS la droga la cercavano nelle tette di mia moglie!

Oh mio Dio...e tu che hai fatto?!?[:0]

...e che vuoi fare, i controlli non li fà mica un maniaco sessuale, ci sono addetti ed addette preposti! ...il fatto singolare è che il controllo lo abbiano fatto nel finger senza alcuna separazione, fortuna ha voluto che eravamo gli ultimi ad imbarcarci!

Capisco...
L'ultima volta che ho fatto un imbarco a CGN c'erano due corsie per i controlli: una per gli uomini e una per le donne!
La mia ragazza è stata "tastata" ovunque...seno ed interno coscia inclusi mentre io mi sono beccato una toccatina alle parti basse...[:307]

Ragazzi, ma insomma, avete scoperto tutto. Mai che si possa avere un segreto!!!! Stavate sempre a lamentarvi del solito succo di frutta all'arancia, del cibo immangiabile...ed eccovi accontentati. Da 1 ottobre 2006 in Magnifica avrete a disposizione un bel sacchetto di coca da passarvi così non sentirete più ne fame, ne sete, ne stanchezza.

Il nuovo spot: "Alitalia, ci siamo fatti (in quattro) per te!"

:D

Citazione:Messaggio inserito da triple7guy

anche a me pare molto strano che non si siano accorti di niente,però non conoscendo i dettagli non mi sembrava giusto sbilanciarmi troppo affibbiando colpe a quello o a quell'altro...comunque, a prescindere da come siano realmente andate le cose e da di chi sia effettivamente la colpa chi ci rimette è ancora una volta alitalia che in un periodo come questo non può permettersi di fare figure del genere...detto ciò ho seri dubbi sul fatto che chi era ai comandi dell'aereo non fosse al corrente di ciò che aveva sotto il sedile...ma credo e spero sia solo un fenomeno isolato e non una cosa radicata all'interno di az...

... extrema ratio per agggiustare i conti?[:308]:D