Cocaina nel cockpit a MXP!

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
"Signori, e' il responsabile de gabina ghe ve parla, stiamo per arrivare a Roma, aeroporto Leonardo de Malpensa ed in pochi minuti atterreremo, il comandate pippato vi saluta e se volete tirare un po' sara' lieto d'avervi in cabina dopo l'atterraggio"
rolling.gif

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
"Signori, e' il responsabile de gabina ghe ve parla, stiamo per arrivare a Roma, aeroporto Leonardo de Malpensa ed in pochi minuti atterreremo, il comandate pippato vi saluta e se volete tirare un po' sara' lieto d'avervi in cabina dopo l'atterraggio"

"ghe ve parla"? "ghe"? Ma come, un italo-tedesco-cinese-strombolano come te mi cade su un normalissimo "che"? [:o)]

"Leonardo de Malpensa"? Ummm... No no, facciamo i dovuti distinguo! [:303]

una cosa è certa 2kg di cocaina non è cosa da spacciatore di quartiere o per uso personale,come non è un quantitativo che si spedisce ma,si porta "brevi manu",quindi di un'altra cosa possiamo esser sicuri il "corriere"ha avuto accesso al cockpit sempre che io abbia capito bene che si stata rinvenuta lì,alla faccia della sicurezza e se c'era 1 bomba sotto il sedile al posto della roba?poi controllano chi và a far le fotografie xchè è attaccato alla rete[:308]

Potrebbe essere stato qualcuno che a Caracas ha libero accesso agli aerei in rampa... Che ne so, un rampista, un addetto alle pulizie, un operatore di scalo... Boh!

Comunque è certo che quella droga non doveva restare nel 767, evidentemente qualcuno che doveva prenderla è arrivato troppo tardi.

@asavarese
non cominciamo ok?
se parli di bagagli, di rimando ti intrattengo su un filino di nebbia OK?
Anzi foschia.
[:306][:306][:306]

si potrebbe essere qualcuno che ha accesso agli aerei in rampa a Caracas anche se secondo mè non ci sono giustificazioni ripeto,e se la posto della cocaina c'era una bomba nel pacco?se non sbaglio era già successo un'altra volta verso inizio luglio che era stato trovato personale navigante(pilota+hostess mi pare) a milano con possesso di droga qualcuno sà di che compagnia erano?

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

si potrebbe essere qualcuno che ha accesso agli aerei in rampa a Caracas anche se secondo mè non ci sono giustificazioni ripeto,e se la posto della cocaina c'era una bomba nel pacco?se non sbaglio era già successo un'altra volta verso inizio luglio che era stato trovato personale navigante(pilota+hostess mi pare) a milano con possesso di droga qualcuno sà di che compagnia erano?
La risposta è facile per togliersi ogni dubbio basta fare una ricerca nel forum ...

Da Repubblica del 16.07.

Droga in valigia, arrestati un pilota e due assistenti

Un giro di cocaina e spinelli riservato a piloti e hostess degli aeroporti milanesi. Un'hostess dell'Alitalia e un pilota di una compagnia di taxi-aerei sono stati arrestati dalla Finanza. Trentenni e incensurati.
Nella valigetta da lavoro nascondevano cocaina, marijuana e un vademecum da spacciatore principiante. Un terzo stuart è stato arrestato a Malpensa.
da
jtstream

di chiunque sia la colpa az non ci fa comunque una bella figura...anzi direi proprio pessima anche perchè le persone che magari non si intendono molto di "vita aeroportuale" si limitano a capire che alitalia trasporta la droga(cosa che ritengo impossibile...) e non pensano che magari la colpa può essere di qualcuno che ha accesso all'aereo e che non fa parte della compagnia come rampisti e cose varie!come si suol dire si è toccato il fondo e si è cominciato a scavare...

Fossi in AZ chiederei un risarcimento per i danni di immagine che ne conseguono.

Così si "tira su" un po' di moneta...:D

triple7guy mi piacerebbe crederti ma come è possibile che un'equipaggio abbia un pacco di 2 kg di cocaina sotto il sedile e non si accorga di nulla?potevo capire se era qualche grammo dentro alla carta delle sigarette ma 2 kg..........ripeto,e se al posto della cocaina vi era altro visto i tempi che corrono?devo dire che c'è gente in giro che ama proprio il lavoro che fà................certo costava troppa fatica guardare un'attimo sotto il sedile o allungare la mano e già il pilota è già un lavoro massacrante.............

Non avendo esperienza non ho idea di...
quanto è grande un pacco da 2kg di cocaina? [|)]
(Scusate la domanda stupida)

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Citazione:Messaggio inserito da Bencio

Non avendo esperienza non ho idea di...
quanto è grande un pacco da 2kg di cocaina? [|)]
(Scusate la domanda stupida)

Hai presente il gelato Carte D'or???
Quello è da mezzo chilo...quindi x4!!!

Vedo che te ne intendi parecchio... Pusher;)?:D