Cocaina nel cockpit a MXP!

anche a me pare molto strano che non si siano accorti di niente,però non conoscendo i dettagli non mi sembrava giusto sbilanciarmi troppo affibbiando colpe a quello o a quell'altro...comunque, a prescindere da come siano realmente andate le cose e da di chi sia effettivamente la colpa chi ci rimette è ancora una volta alitalia che in un periodo come questo non può permettersi di fare figure del genere...detto ciò ho seri dubbi sul fatto che chi era ai comandi dell'aereo non fosse al corrente di ciò che aveva sotto il sedile...ma credo e spero sia solo un fenomeno isolato e non una cosa radicata all'interno di az...

vabbè ma stiamo anche parlando di az che pur con i problemi che tutti conosciamo sotto questo punto di vista non penso che si debba preoccupare...poi voi ne sapete sicuramente più di me...

ma nemmeno io voglio pensare a quello che ho detto e che hai scritto nell'ultimo post trple7guy,cmq la notizia riportata parla chiaro "2 kg di cocaina in cockpit sotto il sedile",c'è poco da sbilanciarsi,ripeto mi torna solo difficile pensare che nessuno si sia accorto di nulla e se al posto della coca c'era...........anche io spero sia solo un'episodio isolato xerò visto che è la 2 volta in 2 mesi..............

beh c'era anche chi ingoiava gli ovuli, li espelleva per via organica durante il volo, e chi faceva lo scarico della toilettes recuperava il tutto, un lavoro pulito....

Magari all'inizio del viaggio la cocaina era molta di più [:301]

A parte gli scherzi, viste le dimensioni che mi avete riferito mi pare strano che un pilota che vola da Caracas a MXP e sta in cockpit abbastanza ore non si accorga di nulla.

Al massimo potrebbe essere stata messa dopo l'atterraggio da qualche addetto alle pulizie, a che pro proprio non saprei, ma è una soluzione fantascientifica, arrivando l'aereo da Caracas...

jaguar stiamo dicendo e sperando entrambi la stessa cosa...anche a me vista la frequenza con cui episodi del genere sono avvenuti mi è venuto da pensare...

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi

beh c'era anche chi ingoiava gli ovuli, li espelleva per via organica durante il volo, e chi faceva lo scarico della toilettes recuperava il tutto, un lavoro pulito....

mamma mia che schifo[xx(]!!

Citazione:Messaggio inserito da thejaguar

ma nemmeno io voglio pensare a quello che ho detto e che hai scritto nell'ultimo post trple7guy,cmq la notizia riportata parla chiaro "2 kg di cocaina in cockpit sotto il sedile",c'è poco da sbilanciarsi,ripeto mi torna solo difficile pensare che nessuno si sia accorto di nulla e se al posto della coca c'era...........anche io spero sia solo un'episodio isolato xerò visto che è la 2 volta in 2 mesi..............

Ma che stai a di? Ma guarda sotto ar sedile della tu macchina!

Dai su, sotto un sedile, due pacchi di "farina" da 1 chilo ci stanno. E ci stà pure che chi ci è seduto sopra non se ne accorga! (io me ne sarei accorto subito visto che ho una specie di "tic" ed ogni volta al decollo metto una mano sotto al al sedile per sentire se... il salvagente è al suo posto! :D)

Ciao.

Non vi è persona che,per un motivo o per un altro,non si sia trovata almeno una volta nella vita a sognare dietro la scia di un aereo che si allontana veloce nel cielo.

E' vero! In questo caso a sognare era il trafficante che aveva appena caricato il tutto a Caracas vedendo l'aereo andarsene e pregustando i profitti! :D

riguardo al filmato, il tizio si e' comportato correttamente.
Lui deve fare un controllo di sicurezza: bombe, munizioni, bazooka, pistole, coltellini etc il resto non e' di sua competenza
[:308][:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Bios

Al TG3:Pilota AZ trova cocaina nel cockpit sul volo per caracas!

un po' di confusione!

leggo il tuo 3D... e di seguito la tua firma (molto vicina in effetti al testo!)

e penso: tutti sogniamo di tirare una bella "striscia" di coca lunga come quella lasciata da un aereo in volo!!!

Marò!!!! e che è?!!! [:0] [:303]

Max [:o)]