ClubAir: svelate le rotte, molto nazionale

Ecco la situazione Puglia:

BDS - FLR 3X
BDS - TRN 3X
BDS - VRN 3X

BRI-CTA 5X ( ottimi orari )
BRI-VRN 5X ( orari meno fortunati )

Felice per il 5x su CTA, se come vogliono i rumors Alpi Eagles aprirà un ulteriore 2x da Bari per CTA allora se oprati di sa e do verrebbe confermato un daily

Ma che palleee... ma perchè proprio loro!
che nervi, non riesco a non essere felice per dei nuovi voli ma non voglio loro soprattutto se si spendono tutti questi soldi!
Non ci sto

Clubair prenderà tutti quei milioni per operare questi voli 3x? E' uno schifo, ADP doveva pretendere che il volo fosse almeno giornaliero

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Clubair prenderà tutti quei milioni per operare questi voli 3x? E' uno schifo, ADP doveva pretendere che il volo fosse almeno giornaliero

Certo 10 su 14 rotte saranno profumatamente pagate dalla Seap, io sono veramente schifato!
Non possiamo spendere tutti questi soldi per queste compagnie che vivono alla giornata, e venire sempre snobbati dalle grandi!
Mi rifiuto di accettare che SOLDI PUBBLICI vengano spesi in questa barbara maniera

Lo so Bario, ma chi ce lo dice che sia proprio ClubAir ad essersi aggiudicata le rotte? Oltretutto non e' presente manco fra le 3 compagnie che noi conosciamo bene... mah. Diverso il discorso per BDS dove è evidente che ad essersi accaparrata le tratte è ahimè proprio questa compagnia ( con miseri 3x )

Citazione:Messaggio inserito da Alex84

Lo so Bario, ma chi ce lo dice che sia proprio ClubAir ad essersi aggiudicata le rotte? Oltretutto non e' presente manco fra le 3 compagnie che noi conosciamo bene... mah. Diverso il discorso per BDS dove è evidente che ad essersi accaparrata le tratte è ahimè proprio questa compagnia ( con miseri 3x )

è qui il tranello.
QUESTI VOLI NN ESCONO DAL BANDO!!!!
sono una fregatura, con questo la ClubAir nn si obbliga a garantire il collegamento per 5 anni , può fare ciò che vuole!!!!
Si ripeterà l'errore del Parigi, del Firenze, del Palermo, del Tirana, del Mosca, del Brindisi-Malpensa, del Bari-Tirana di MyAir!!!!
CHE SCHIFO
sono frutto di trattative private, tutta la messa in scena del bando è servita per attivare le nostre istituzioni a sganciare i soldi che sarebbero già andati a finire nelle tasche delle amiche e malandate compagnie venete.
Ora ci ritroveremo con queste sanguisughe che si ruberanno milioni e poi quando gli farà comodo chiuderanno baracca e bottega e ci lasceranno a bocca asciutta

Deludente il TRN-BDS: 3 voli a 20 minuti di distanza dal TRN-BRI di AP, nessun volo nei weekend dove l'etnico è più importante come volumi[B)][xx(]

come ripartenza.direi che non partono propio con il piede giusto avrei fatto rotte piu sicure con la quasi certezza di riempire gli aerei x esempio verso la romania e come avevano detto anche verso la bulgaria.tutti questi voli su brindisi potrebbero funzionare se una parte venissero charterizzati con l'estate in arrivo

Da Napoli:

CTA 5xw.....sesto daily con AP e E8[:301]
AOI 5xw.....città mai collegate tra loro e relativamente vicine.Io ho smpre dubbi.Non ha funzionato il PSA di AP...[:301]
LWO 1xw.....forse l'unica scelta sensata.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Da Napoli:

AOI 5xw.....città mai collegate tra loro e relativamente vicine.Io ho smpre dubbi.Non ha funzionato il PSA di AP...[:301]

Tra l'altro pure questo è operato a mezzogiorno, super flop annunciato.

Citazione:Messaggio inserito da Pisano

Non ho capito.... i voli da Brindisi..... sono sovvenzionati o no?????
Decidiamoci....

Tiz

Beh se veramente prenderanno le cifre previste dal bando sarebbe una vergogna, personalmente spero che non prendano una lira per il TRN-BDS, 3 voli con quegli orari non servono a nulla!!

I soldi non usciranno dal bando xkè la ClubAir nn si è presentata.
ma saranno cmq finanziate, fidatevi.
Altrimenti da dove escono.
Tutti i voli italiani che ci saranno sono strafinanziati.
Per quanto riguarda i voli dalla Puglia troveranno un modo per farsi avere i soldi dalla regione e spacciare questi come finanziamenti per promuovere il turismo.
In Puglia il bando ve lo potete anche dimenticare.

Quindi i soldi che erano stati messi da parte x il Bando....... che non sono stati utilizzati perchè non si è presentato nessuno..... in un modo o in un'altro arriveranno a ClubAir che ha messo i voli.

W L'Italia !!

[:304][:304]

Tiz

I soldi del bando SEAP serviranno a Clubair a pagare i debiti che ha con FLR [^]

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

I soldi del bando SEAP serviranno a Clubair a pagare i debiti che ha con FLR [^]

Che bel quadretto... i soldi della Regione Puglia che spianano i debiti di una compagnia veneta con l'Aeroporto di Firenze...

W l'Italia[:307][:304]