ClubAir: svelate le rotte, molto nazionale

Citazione:Messaggio inserito da flydream

e anche nostri se aggiungiamo la cassa del mezzogiorno.. (spero di non dire come al solito trollate).

Non so cos'è una trollata, ma la Cassa del Mezzogiorno è stata abolita nel 1992!

Ciao,

Nicola

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da flydream

e anche nostri se aggiungiamo la cassa del mezzogiorno.. (spero di non dire come al solito trollate).
In ogni caso è davvero curioso il fatto che non ci sia neppure un operativo su Bucarest... Possibile che facciano piu' passeggeri con Chisinau e Leopoli?

Il problema è che sulla Bucarest si sono buttati in molti non appena loro hanno abbandonato, ora devono ripartire da zero e se non hai chi ti paga dietro, le rotte in concorrenza sono davvero difficili.
Su molte rotte si è molto ben radicata MyAir che comunque è abbastanza conosciuta anche in Romania.

Invece c'è ancora tanto spazio per 6P sulle rotte verso la Romania che rimangono ancora vacanti :

AOI-OTP
FLR-OTP
VRN-CLJ
VRN-OMR
VRN-BCM

nonchè la VRN-OTP (che ricordo viene operata "provvisoriamente" da IG) e altre che reputo interessanti come :

PMO-OTP
GOA-OTP

e altre nicchie di traffico :

TRS-TSR/OTP
TSF-TSR
VBS-TSR/OTP
PMF-OTP

Sarebbe adatta anche a rilevare la PSR-OTP dopo la fine del contratto estivo con EuroAir.

Peccato per il FLR-OTP, andava bene come rotte.
Chissà perchè con KIV ripartono da BLQ invece che da FLR.
Spero che il FLR-BDS sia almeno 5x.
Quoto per le rotte suidicio da VRN a NAP e CTA.
Quindi niente Alpi Eagles a FLR? :(

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Peccato per il FLR-OTP, andava bene come rotte.
Chissà perchè con KIV ripartono da BLQ invece che da FLR.
Spero che il FLR-BDS sia almeno 5x.
Quoto per le rotte suidicio da VRN a NAP e CTA.
Quindi niente Alpi Eagles a FLR? :(
non capisco neanche io xche non riprendono il volo FLR-OTP.sarebbe stato molto piu sicuro di brindisi e tirana(fra l'altro gia operata da belleair)anche se verso l'albania forse c'e ancora spazio x altri voli.
Scusa DANY ma quando doveva venire alpieagles a FLR?

Avevamo immaginato che fosse Alpieagles la compagnia che avrebbe operato il FLR-BDS

ma non credo almeno che non arrivi un altro aereo ma a questo punto la vedo dura.mi sa che di nuovi aerei meridiana x ora non se ne parla.magari la prox estate.

Complessivamente sono 15 rotte, credo nessuna daily, immagino un festival di 2x 3x massimo 4x:D.
Secondo voi la faranno con 2 macchine o avranno bisogno di una terza macchina?

[:306]

ma con quanti aerei ripartono?si diceva 2 ma mi sembrano pochi x le rotte che vogliono coprire
Comunque nel comunicato in prima pagina sul sito si parla anche di pristina e sofia.
Magari ancora non hanno caricato tutte le rotte:D

Ancora un'altra BRI-VRN? Ma dico con che logica si aprono certe rotte?? E' incredibile, l'ennesimo doppione quando manca un volo diretto fra BRI e la Toscana ( PSA O FLR )... E poi BDS-FLR? Con tutto rispetto per il Papola ma un volo del genere non sarebbe stato mneglio piazzarlo a Bari ( bando a parte )? Nonostante la rotta sia già esistita e poi cancellata... io davvero non capisxo

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Sulla NAP-AOI c'era stato mesi fa l'annuncio di una possibile apertura da parte di AP. Comunque rotta su cui nutro non pochi dubbi sulla riuscita...

Nei progetti di AirOne il collegamento con AOI non partirebbe prima della metà del 2008.

Si tratta comunque di una rotta completamente nuova ed assente da tutti gli scali adriatici a sud di BLQ.

Il traffico potenziale esiste, la comunità campana presente nella regione è piuttosto consistente, occupata soprattutto nei settori della ristorazione, edilizia, manifatturiero e cantieristico.

Credo valga la pena provare, almeno per testare l'interesse dell'utenza a questa novità.

Sono usciti gli operativi!!!! :D:D

http://www.clubair.it/default.asp?corpo=timetable

clubair-1.jpg