Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Soro, la paura low cost puo' far molto al mercato sardo...te l'immagini alitalia che si fionda a ciampino per avere slot per la cagliari - Ciampino? ahahahahah[:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da soromax
[INIZIO OT]
credo che ci sia veramente poco per far scatenare una "rissa"..non so chi è il giornalista che ha scritto quello stralcio di articolo, fatto di tante parole messe giusto per riempire lo spazio, ricco di contraddizioni e sue personali opinioni....al suo posto mi vergognerei..mi fermo qui perchè entrano in gioco altri fattori legati alla politica isolana...comunque quella testata giornalistica fa proprio pena.....[FINE OT]
..per quanto riguarda il resto..aspettiamo che si "materializzi" la legge...e vediamo cosa veramente le low-cost offrono al mercato sardo..tariffe, orari e frequenze...le tariffe già le immagino...orari e frequenze saranno però le varibili più importanti!
Citazione:Messaggio inserito da CharlieTango
Se non gia' segnalato, questo link mi sembra interessante...
http://europa.eu/rapid/pressRelease...format=HTML&aged=0&language=EN&guiLanguage=en
Ciao,
CharlieTango
Straquoto![:308]Citazione:Messaggio inserito da india9001
ma come fai a leggere quella ciofeca??Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Giornale di Sardegna di oggi![]()
![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Citazione:Messaggio inserito da CharlieTango
Se non gia' segnalato, questo link mi sembra interessante...
http://europa.eu/rapid/pressRelease...format=HTML&aged=0&language=EN&guiLanguage=en
Ciao,
CharlieTango
se ho capito bene la continuità non si tocca....
Citazione:Messaggio inserito da Rennet
Straquoto![:308]Citazione:Messaggio inserito da india9001
ma come fai a leggere quella ciofeca??Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Giornale di Sardegna di oggi![]()
![]()
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Il monopolio sulle rotte CAG-FCO e CAG-MIL è un' emerita sciocchezza.
Peccato che i forumisti sardi non l' abbiano ancora capito.
Citazione:Messaggio inserito da soromax
Allora cerchiamo di chiarirci bene le idee, tutti, tralasciando per un attimo le testate giornalistiche come quella citata che contano zero..che dico, meno di zero....io sono un forumista sardo...mi spieghi perchè è una sciocchezza? Cos'è che devo capire?...Aiutami.....
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Da che parte sta Vito Riggio? Vuole la liberalizzazione o la blindatura?
Comprensiva di hotelCitazione:Messaggio inserito da airblue
...
Te lo spiego io perchè per i Milanesi è una scicchezza, perchè devono pagare € 250 per un volo a/r in estate verso la Sardegna, quando aggiungendo 100 Euro ti fai una settimana a Palma di Maiorca.
Quoto, aggiungendo che non mi sembra che nelle altre stagioni vada meglio.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Te lo spiego io perchè per i Milanesi è una scicchezza, perchè devono pagare € 250 per un volo a/r in estate verso la Sardegna, quando aggiungendo 100 Euro ti fai una settimana a Palma di Maiorca.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
E infatti Palma di Maiorca fa 22.5 milioni di passeggeri e La Sardegna intera non arriva a 6 milioni[:301][:301]Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Comprensiva di hotelCitazione:Messaggio inserito da airblue
...
E' una sciocchezza perché il mercato è sufficientemente ampio da essere più concorrenziale delle tariffe proposte in continuità; ci sarebbero più collegamenti e più economici.
I "continentali" non sarebbero così infastiditi dal pagare una tariffa assurda per magari raggiungere la propria seconda casa o casa di amici. A quel punto potrebbero scegliere altre mete, con un danno anche per i sardi. In definitiva la continuità non genera sviluppo vero ma affossa la Sardegna.