Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Il volo viaggiava con 50 pax medi a volo
senza prosecuzioni non è che si possa pretendere troppo su MXP, tranne che non ti chiami easyjet.
Forse è una sospensione temporanea
Il volo viaggiava con 50 pax medi a volo
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Anche l'orario secondo me non aiuta.
Essendo un volo solo ptp (nessuna prosecuzione garantita) era migliore il primo operativo, quello con partenza da Milano intorno alle 8 e rientro da REG alle 20, era un orario molto comodo per il traffico leisure/etnico nella direzione da Milano a Reggio (studenti/lavoratori...). L'operativo attuale (partenza da REG alle 6:10) è scomodo per tutti, sia per i milanesi che vengono a REG (levataccia per tornare su) sia per i reggini che vanno a Milano (il rientro è troppo presto).
Citazione:Messaggio inserito da piranha
A puro titolo informativo, visto che ho prenotato il volo del 12 Febbraio MXP-REG e del 18 Febbraio REG-MXP assieme a mio cugino...
e visto che il volo Itali và benone su MXP soprattutto con i nuovi orari per noi "pendolari"...
Dal sito Consulta il volo Reggio Calabria-Malpensa non risulta più prenotabile dal 12/02. Infatti gli ultimi voli si faranno l'11/02.
Il volo viaggiava con 50 pax medi a volo. Il volo è stato cancellato per motivi economici, oppure a causa di mancanza slot, come successo l'anno scorso per il volo Interstate che andava da Perugia a Malpensa.
Reggio perde un importante tratta, Malpensa l'ennesimo nazionale (anche se Reggio ne risnetirà di più senza dubbio).
ItAli che oltre questa tratta sta avendo un buon successo, con i voli che viaggiano con i 90/100 pax medi.
Spero che il volo non sia più in vendita solo per un errore da parte di Consulta, ma se viene cancellato ci sono state una miriadre di errori commessi prima di avviare codesto volo, primo fra tutti il mancato codeshare con AZ.
Ripeto, spero di venire smentito dalla riconferma del volo.
Guarda,ho sentito che tra un mese verrà cancellato.Citazione:Messaggio inserito da mpetax
Ragazzi ma il Foggia-MXP? Avete notizie in merito.