Finchè VBS sarà gestito dai veronesi, non vedo reali possibilità di sviluppo nel settore passeggeri, men che meno sul nazionale.
La rotta è stata ormai operata da 6 compagnie diverse, nell'ordine : Meridiana, Air Dolomiti, Alpi Eagles, Gandalf, Air Alps, Ryanair più Voliamo che aveva iniziato la vendita dei biglietti ma non effettuò mai il volo.
Comunque, al di là di tutto, tra le compagnie proposte nel sondaggio da airblue, l'unica che a mio avviso potrebbe operare con successo e che verrebbe incontro realmente all'esigenze dell'utenza è Air One (che ha un grosso buco tra Linate e Venezia), o qualcuno che opera per conto di quest'ultima.
Sappiate solo che il traffico tra Brescia e Roma c'è ed eccome, molto più che da tanti altri aeroporti italiani.