Chi opererà il VBS-Roma??

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

Chi opererà il VBS-Roma??

• Nessuno, la situazione rimarrà così come oggi

Voti: 0 0.0%
  • Blue Express che baserà un B735 su VBS

• AirOne Cityliner con CR9

• Alpi Eagle con Fokker 100

• Air Italy con B733

• Air Vallee con Do328

• ItAli con Do328

• Votatori totali
    0

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ma che utilità può avere quando si può raggiungere Verona a 50km e Bergamo a 45km. Mi pare solo un capriccio bello e buono. Brescia, a mio avviso, rappresenta un di tanti aeroporti inutili del sistema italiano.

Tanto inutile che in un paio d'anni sono arrivate 3 compagnie cargo e le Poste Italiane.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Ma che utilità può avere quando si può raggiungere Verona a 50km e Bergamo a 45km. Mi pare solo un capriccio bello e buono. Brescia, a mio avviso, rappresenta un di tanti aeroporti inutili del sistema italiano.

Resta comunque il fatto che verona e brescia sono l'unica area italiana insieme a firenze (oltre a olbia, ma li la questione è diversa) non servita da airone.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu