[Charter 2006] Catania

Purtroppo pare non vi sarà nessun volo da Basilea/Mulhouse (ci sarà per Palermo), nè da Ginevra. Almeno, al momento non mi risulta alcun operativo da queste città.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Purtroppo pare non vi sarà nessun volo da Basilea/Mulhouse (ci sarà per Palermo), nè da Ginevra. Almeno, al momento non mi risulta alcun operativo da queste città.
Flybaboo non credo che operarerà più quest'anno per Catania, e lo stesso vale per Napoli. Il volo da GVA sarà riproposto probabilmente per il 2007.

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

Flybaboo non credo che operarerà più quest'anno per Catania, e lo stesso vale per Napoli. Il volo da GVA sarà riproposto probabilmente per il 2007.

L'anno scorso su CTA c'erano charter da GVA (Meridiana) e BSL (Air Mediterranée).

news dell'ultima ora: il volo da ginevra sarà operato per tutto il periodo estivo da meridiana. Ogni sabato per conto di club med / gèo-dècouverte

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

news dell'ultima ora: il volo da ginevra sarà operato per tutto il periodo estivo da meridiana. Ogni sabato per conto di club med / gèo-dècouverte

Benissimo ! Grazie della news!;)

Per Catania è prevista un'altra nuova destinazione : Kos che verrà collegata da voli previsti dal 25/7 al 5/9, ogni Martedi. Non conosco al momento il vettore.

Dal prossimo luglio, Skytour lancera’ una nuova destinazione greca con partenze dalla Sicilia. Si tratta dell’isola di Kos, meta adatta a giovani, coppie e famiglie. Kos sara’ raggiungibile dal 25 luglio al 5 settembre (data dell’ultimo rientro) con voli diretti Livingston da Catania (ogni martedi’). Previsto anche un collegamento in pullman tra Palermo e lo scalo catanese. Nell’Isola si potra’ soggiornare sia in classiche strutture (con trattamenti all inclusive, b&b e mezza pensione) oppure su una barca a vela che effettuera’ crociere nelle isole vicine. Tutti i dettagli delle nuove offerte per l’estate 2006, riguardanti anche le “classiche” destinazioni Sicilia, Parigi e Francia, saranno presentate agli AdV siciliani nel corso di Travelexpo, a Terrasini (Pa), dal 31 marzo al 2 aprile.

anche mulhouse è stata confermata da aeroviaggi: questo è il programa completo su cta:

Parigi- Catania 14/04 - 29/09
Lione - Catania 14/04 - 29/09
Marsiglia - Catania 21/04 - 29/09
Mulhouse - Catania 14/04 - 29/09
Metz - Catania 14/04 - 29/09
Nantes - Catania 21/04 - 29/09
Tolosa - Catania 14/04 - 29/09

idem palermo, con una destinazione in più: bordeaux

skysurfer mi parte che questa sia una stagione eccezionale per cta, non ricordo a memoria nè tutte queste destinazioni charter nè tutti i collegamenti di linea già annunciati. e ancora qualcosa in pentola pare che bolla.

A CTA ci vado anch'io:D... possibilmente nella prima settimana d' aprile. Da confermare ancora se vengono con me due cugini Australiani di Perth.[8D] Li faccio da guida ormai!:D E' un peccato che i due cugini di Melbourne non credo che siano interessati (questi ultimi, dopo la visita a Malta, si vanno a Roma e in Toscana). A CTA devo anche visitare alcuni amici Siciliani.

Quest'anno ho gia' fatto BCN, Mataro', Alicante e Murcia (febraio), e devo ancora fare Malta, CTA (per lo meno una volta, in aprile), REG (a luglio o agosto), Roma (in aprile), Creta (ancora in fase di pianificazione:D), Cipro (a giugno:D), e un'altro viaggetto ultra-super-mega-stra-galattic-party per il mio compleanno ad agosto[8D]. Vi terro' informati dei sviluppi.:)

Saluti a tutti,

Bern.;)

riprendo una notizia postata da skysurfer e aggiungo un'altra destinazione charter da e per catania. novità assoluta:
Catania Fontanarossa - Tortoli/Arbatax (Sabato) 01/07-09/09 by azzurra

CTA non finisce mai di stupire..:D

anche mykonos e santorini saranno collegate con voli charter da catania organizzati da top viaggi. il prodotto cicladi sarà presentato al prossimo travelexpo: sky sai anticiparci qualcosa??

Nuovo catalogo “Estate, mare, estero” per Vacanze By Virtus. Un’anteprima delle novita’ in programma sara’ presentata agli AdV siciliani nel corso dell’ottava edizione di Travelexpo (Terrasini, 31 marzo-2 aprile). Tra le nuove destinazioni proposte, troviamo le Isole Cicladi con voli charter WindJet da Catania per Santorini. Previsti soggiorni in hotel a 2, 3 e 4 stelle e in appartamenti sul mare. Inoltre, il tour operator propone la formula "Hopping Island", un circuito di 2/3 isole tra Santorini, Naxos, Paros, Kios e Mykonos. L'altra novita’ di quest’anno riguarda la Croazia, con voli speciali Dubrovnik Airlines su Spalato, con partenze da Palermo e Catania. Inoltre, a Travelexpo saranno riproposte le Canarie, con soggiorni a Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura e Gran Canaria. Infine, agli agenti di viaggi presenti a Terrasini sara’ presentato il catalogo “Sicilia

anche mykonos e santorini saranno collegate con voli charter da catania organizzati da top viaggi. il prodotto cicladi sarà presentato al prossimo travelexpo: sky sai anticiparci qualcosa??

Nuovo catalogo “Estate, mare, estero” per Vacanze By Virtus. Un’anteprima delle novita’ in programma sara’ presentata agli AdV siciliani nel corso dell’ottava edizione di Travelexpo (Terrasini, 31 marzo-2 aprile). Tra le nuove destinazioni proposte, troviamo le Isole Cicladi con voli charter WindJet da Catania per Santorini. Previsti soggiorni in hotel a 2, 3 e 4 stelle e in appartamenti sul mare. Inoltre, il tour operator propone la formula "Hopping Island", un circuito di 2/3 isole tra Santorini, Naxos, Paros, Kios e Mykonos. L'altra novita’ di quest’anno riguarda la Croazia, con voli speciali Dubrovnik Airlines su Spalato, con partenze da Palermo e Catania. Inoltre, a Travelexpo saranno riproposte le Canarie, con soggiorni a Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura e Gran Canaria. Infine, agli agenti di viaggi presenti a Terrasini sara’ presentato il catalogo “Sicilia

Grazie dell'aggiornamento Carlo ! Aggiungo subito !;)