[Charter 2006] Catania

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

@skysurfer

stamattina http://www.aeroporto.catania.it/page.php?cPath=0_11&id_page=24&module=Orari&t=A&v=I#11 è arrivato questo charter della finnair FINNAIR AY 01285 HELSINKI 09:00 08:58 atterrato successivamente ripartito FINNAIR AY 01285 GRANCANARIA 10:00 10:00 chiuso . sai dirmi se il volo da helsinky è confermato per tutta l'estate e se sono stati confermati i vari copenaghen, gotheborg e stoccolma?

Copenhagen è confermato con Sterling
Arlanda/Stoccolma è confermato con SAS
Oslo è confermato con SAS

Goteborg non lo vedo come catena charter. Helsinki neppure.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

@skysurfer

stamattina http://www.aeroporto.catania.it/page.php?cPath=0_11&id_page=24&module=Orari&t=A&v=I#11 è arrivato questo charter della finnair FINNAIR AY 01285 HELSINKI 09:00 08:58 atterrato successivamente ripartito FINNAIR AY 01285 GRANCANARIA 10:00 10:00 chiuso . sai dirmi se il volo da helsinky è confermato per tutta l'estate e se sono stati confermati i vari copenaghen, gotheborg e stoccolma?

grazie! non ricordo ci fosse oslo l'anno scorso, sei certo che non sia una novità??

Copenhagen è confermato con Sterling
Arlanda/Stoccolma è confermato con SAS
Oslo è confermato con SAS

Goteborg non lo vedo come catena charter. Helsinki neppure.

Oslo in effetti non c'era l'anno scorso.

Tuttavia, da Helsinki, guardando meglio, ho visto che ci dovrebbero essere dei voli nelle seguenti date :

4 Giugno
11 Giugno
18 Giugno
25 Giugno
2 Luglio
9 Luglio
10 Settembre
17 Settembre
24 Settembre
1 Ottobre
8 Ottobre
15 Ottobre
22 Ottobre

Non ti so dire se proseguono su LPA o altro scalo ma sono presenti queste rotazioni con Finnair.
Io lo inserirei nella lista, visto che si tratta di parecchi voli (13 rotazioni !).
Da GOT però non mi sembra ci sia proprio nulla.

Scusa per la svista ma non ricordavo quel t.o.

Oslo in effetti non c'era l'anno scorso.

Tuttavia, da Helsinki, guardando meglio, ho visto che ci dovrebbero essere dei voli nelle seguenti date :

4 Giugno
11 Giugno
18 Giugno
25 Giugno
2 Luglio
9 Luglio
10 Settembre
17 Settembre
24 Settembre
1 Ottobre
8 Ottobre
15 Ottobre
22 Ottobre

Non ti so dire se proseguono su LPA o altro scalo ma sono presenti queste rotazioni con Finnair.
Io lo inserirei nella lista, visto che si tratta di parecchi voli (13 rotazioni !).
Da GOT però non mi sembra ci sia proprio nulla.

Scusa per la svista ma non ricordavo quel t.o.

grazie tante per la precisazione: quindi anche oslo è da inserire tra le novità. una lista davvero interessante ed un'offerta che non era mai stata cosi ampia. oltre al charter sas la norvegia da quest'anno è collegata anche da iv via vce. benissimo

grazie tante per la precisazione: quindi anche oslo è da inserire tra le novità. una lista davvero interessante ed un'offerta che non era mai stata cosi ampia. oltre al charter sas la norvegia da quest'anno è collegata anche da iv via vce. benissimo

Davvero, quest'anno c'è un'ampia offerta di destinazioni : sia per i siciliani che per i turisti stranieri che vogliono raggiungere la Sicilia.

Meno male che quest'anno c'è la nuova aerostazione !;)

Ora inserisco pure HEL.

Ma la lista dei voli charter outgoing da Catania non si ferma qui, ecco altri voli x quest'estate :

-Barcellona (charter), Martedi dal 04 Luglio al 05 Settembre con Windjet
-Lisbona, Mercoledi dal 12 Luglio al 06 Settembre con Meridiana
-Corfù, Mercoledi dal 12 Luglio al 30 Agosto con Windjet
-Zakinthos, Mercoledi dal 12 Luglio al 30 Agosto con Windjet
-Bodrum (Turchia), dal 15 Luglio al 02 Settembre con Eurofly
-Marrakech, Giovedi dal 27 Luglio al 07 Settembre con Windjet

[:0]

oggi il ritorno di sterling da copenaghen e un charter di estonian da tallin. sky: charter pasquali oppure già regolari?

Sterling dovrebbe iniziare abbastanza presto.. quindi credo che tra poco vada a regime.

Tallin non saprei. Non ho riferimenti con OV.

oggi il ritorno di sterling da copenaghen e un charter di estonian da tallin. sky: charter pasquali oppure già regolari?

Sterling dovrebbe iniziare abbastanza presto.. quindi credo che tra poco vada a regime.

Tallin non saprei. Non ho riferimenti con OV.

scusami ancora will, sai per caso la frequenza del cph?

qualche precisazionesui vettori e sulle date dei voli per ivostriviaggi peri quali è possibile via web verificarne la disponibilità http://www.ivostriviaggi.it/dispo/dispo.htm :

catania bodrum 15/7 09/09 windjet
catania barcellona 04/07 12/09 spanair
catania corfu 12/07 06/09 windjet
catania fuerteventura 19/07 13/09 windjet
catania ibiza 22/07 09/09 windjet
catania lanzarote 19/07 13/09 windjet
catania lisbona 12/07 13/09 livingstone
catania malaga 19/06 25/09 windjet
catania marrakesh 20/07 07/09 windjet
catania palma 13/07 13/09 windjet
catania sharm già operativo fino al 30/10 airone
catania cairo/luxor già operativo fino al 30/10 airone

qualche precisazionesui vettori e sulle date dei voli per ivostriviaggi peri quali è possibile via web verificarne la disponibilità http://www.ivostriviaggi.it/dispo/dispo.htm :

catania bodrum 15/7 09/09 windjet
catania barcellona 04/07 12/09 spanair
catania corfu 12/07 06/09 windjet
catania fuerteventura 19/07 13/09 windjet
catania ibiza 22/07 09/09 windjet
catania lanzarote 19/07 13/09 windjet
catania lisbona 12/07 13/09 livingstone
catania malaga 19/06 25/09 windjet
catania marrakesh 20/07 07/09 windjet
catania palma 13/07 13/09 windjet
catania sharm già operativo fino al 30/10 airone
catania cairo/luxor già operativo fino al 30/10 airone

Grazie, ho corretto LIS,BCN e BJV.;)

già operativo (e lo sarà fino alla fine di ottobre) il volo del giovedi su mosca di kdavia. il lunedi pulkovo volerà fancora su mosca e forse anche su san pietroburgo. luglio ed agosto prevista una frequenza aggiuntiva a rotazione da palermo e catania. questi voli si vanno ad aggiungere al mosca di eurofly e a quelli via forlì di windjet.