CENA VENETA - Venerdì 5 Aprile 2013

ahahahahahah... che è successo???? :D

Niente di ecclatante ma il Clinto non è un vino "nobile" anzi, è talmente tossico che ti lascia i bordi delle labbra neri anche dopo 10 minuti che l'hai bevuto...
Sokol aveva chiesto se qualcuno poteva procurarglielo... io l'ho fatto ma poi lo ha fatto assaggiare a tutti.... dovevi vedere la faccia di AZ1774!!!

Eh no..... visto l'autodenuncia per punizione ne porti un'altra....... :) Anche se non mi sembra il caso visto che c'e' il ristorante..... Nel caso io spaccio salami, prosciutti e cosucce del genere..... e vino Friulano (ma per voi veneti risulta tossico.....)

Bhe non credo sarebbe un problema portare una booccia di Cliton per farlo assagiare ai pochi coraggiosi....non preoccuparti il vino friulano non risulta tossico.... anzi!!!

Niente di ecclatante ma il Clinto non è un vino "nobile" anzi, è talmente tossico che ti lascia i bordi delle labbra neri anche dopo 10 minuti che l'hai bevuto...
Sokol aveva chiesto se qualcuno poteva procurarglielo... io l'ho fatto ma poi lo ha fatto assaggiare a tutti.... dovevi vedere la faccia di AZ1774!!!

Beh... la mia comunque era una provocazione. Da romano (anche se vivo qui da 7 anni), ho imparato a mie spese che vuol dire bere il Clinton!!! Lo so che non è un vino eccelso, e che è lecita solo la produzione per uso familiare, ma un bicchiere (1), visto che è "illegale", va bevuto per dire "l'ho provato"!!! ...un po' come quando si era giovani (almeno io!) e si cercava l'assenzio, che era illegale, per provarlo!!!

Bhe non credo sarebbe un problema portare una booccia di Cliton per farlo assagiare ai pochi coraggiosi....non preoccuparti il vino friulano non risulta tossico.... anzi!!!

Per questo che non partecipo il 5 aprile. Perche ce gente come AZ1774 che sputana i nostri vini come Clinton e Prosseco. Grazie alla Francia che axe un paese civile scapo la con Falkux in quel periodo

Se potessimi in Italia avere le stesse ultime leggi della Francia

Dai se sopravviviamo alla serata, il giorno dopo facciamo il pranzo a Cormons alla Subida (sopra la collina c'e' l'azienda vinicola di un mio amico ed andiamo a far dei test.....)

Ragazzi... sorry.. ma mi hanno appena comunicato che devo essere ad un appuntamento di lavoro il 5.. quindi finiro tardi in serata e non riusciro ad esserci :(
Mi dispiace...

M'inchia! Appena AZ1774 ha detto che forse non viene, sono partite le disdette!

Dani, tu fai tendenza!!! :D