ricordo che il B&B ha solo 5 stanze.... co tut sto bevar toca dormir in machina!
Al limite fai una camera doppia assieme a AZ1774, il letto è matrimoniale e se percaso non riuscissi a dormire anzichè contare le pecore puoi contare i capelli di AZ !

ricordo che il B&B ha solo 5 stanze.... co tut sto bevar toca dormir in machina!
Al limite fai una camera doppia assieme a AZ1774, il letto è matrimoniale e se percaso non riuscissi a dormire anzichè contare le pecore puoi contare i capelli di AZ !![]()
confermo la presenza.
Verro pure io col sacco a pelo.
Padre, la ringrazio del passaggio ma riesco ad arrivare su VRN la sera prima e quindi frego la macchina alla morosa o ai miei.
Ma più che altro gli avete detto che tipo di danni riusciamo a fare?
Che probabilità ho di essere insultato se porto anche mia moglie e Numero Uno + Numero Due?
piu che altro che probabilita hai tu di poter tornare a casa con loro dopo l'ennesimo scempio che vedranno![]()
secondo me se porti consorte e figli tutti diventano timidi...Che probabilità ho di essere insultato se porto anche mia moglie e Numero Uno + Numero Due?
se cambi programmi,il passaggio resta valido
Se è d'accordo, il passaggio lo accetto io....l'unico problema è che deve fare circa 1300km per passarmi a prendere![]()