Questa la capiranno in pochi ma, se mi arriva la Volvo nuova ci sono anche io :roll:
TU HAI L'OBBLIGO MORALE ASSIEME A NICOLAP DI ESSERE PRESENTE.... alzi le chiappe, volvo o no volvo e vieni !!! In altre parole "Daniele salga a bordo, CAxxO" !!!!

Questa la capiranno in pochi ma, se mi arriva la Volvo nuova ci sono anche io :roll:
Sono sempre stato io.
TU HAI L'OBBLIGO MORALE ASSIEME A NICOLAP DI ESSERE PRESENTE.... alzi le chiappe, volvo o no volvo e vieni !!! In altre parole "Daniele salga a bordo, CAxxO" !!!!![]()
![]()
![]()
TU HAI L'OBBLIGO MORALE ASSIEME A NICOLAP DI ESSERE PRESENTE.... alzi le chiappe, volvo o no volvo e vieni !!! In altre parole "Daniele salga a bordo, CAxxO" !!!!![]()
![]()
![]()
Si ma ti adegui a bere della gazzosa alcolica....
bene, ma ci tocca insegnare a bere ai veneti...... vedessi che tristezza a Londra..... dopo il secondo bicchierino han detto stop....
Immagino. Ma non sara' mai come il Nero d'Avola bevuto alla cena di Milano, indimenticabile.
Si ma ti adegui a bere della gazzosa alcolica....
bene, ma ci tocca insegnare a bere ai veneti...... vedessi che tristezza a Londra..... dopo il secondo bicchierino han detto stop....
Lo sai vero casa penso in questo momento ....
Scusa red..... non svegliare il can che dorme.... alla cena ti siedi difronte a me con un contapasseggeri in mano... alla fine vediamo... e contiamo i morti![]()
Eheh sappi che sono 115 kg (quindi una bella botte) ehhh siamo là più o meno...
ho i maggiori clienti in Friuli (sto' lavorando ad un social network sul vino) avere clienti non vuol dire bere come spugne...
ed ho fatto il militare a Mestre..... acqua alta, se mi dicevi alpino di Chiusaforte o Gemona potevo darti credito
Roba buona se no mi viene acidità....![]()
se vuoi sfidare explo...auguri!
Non voglio..... devo !!! Pero' niente gazzosa alcolica..... solo Friulano DOC