CENA VENETA - Venerdì 5 Aprile 2013

TU HAI L'OBBLIGO MORALE ASSIEME A NICOLAP DI ESSERE PRESENTE.... alzi le chiappe, volvo o no volvo e vieni !!! In altre parole "Daniele salga a bordo, CAxxO" !!!! :D :D :D

:D

Si ma ti adegui a bere della gazzosa alcolica....

bene, ma ci tocca insegnare a bere ai veneti...... vedessi che tristezza a Londra..... dopo il secondo bicchierino han detto stop....

Immagino. Ma non sara' mai come il Nero d'Avola bevuto alla cena di Milano, indimenticabile.

All'80% ci sarò pure io. Facciamo così: segnatemi perchè è d'obbligo la presenza

Daniele non so quanto ti convenga venire con la macchina nuova, potrebbe essere inaugurata, non so quanto sarebbe piacevole trovarla tappezzata di adesivi di 343 con le livree di tutti gli operatori ... :super:

Si ma ti adegui a bere della gazzosa alcolica....

bene, ma ci tocca insegnare a bere ai veneti...... vedessi che tristezza a Londra..... dopo il secondo bicchierino han detto stop....

Scusa red..... non svegliare il can che dorme.... alla cena ti siedi difronte a me con un contapasseggeri in mano... alla fine vediamo... e contiamo i morti:)

Scusa red..... non svegliare il can che dorme.... alla cena ti siedi difronte a me con un contapasseggeri in mano... alla fine vediamo... e contiamo i morti:)

Eheh sappi che sono 115 kg (quindi una bella botte :) ) ho i maggiori clienti in Friuli (sto' lavorando ad un social network sul vino) ed ho fatto il militare a Mestre..... Roba buona se no mi viene acidità.... :)

Eheh sappi che sono 115 kg (quindi una bella botte :) ) ehhh siamo là più o meno...

ho i maggiori clienti in Friuli (sto' lavorando ad un social network sul vino) avere clienti non vuol dire bere come spugne...:)

ed ho fatto il militare a Mestre..... acqua alta, se mi dicevi alpino di Chiusaforte o Gemona potevo darti credito :)

Roba buona se no mi viene acidità.... :)

se vuoi sfidare explo...auguri!