Cena Forumisti Veneti 7 maggio 2011

e qua no ghe piove!

billy ciao allora vai tu a prenotare!? Dimmi pure altrimenti telefono io. Specifica bene alla Monica che sei mandato da Sokol. il menu lo decideremo più avanti. Per ora siamo una ventina : se riescono fatti dare la sala dello scorso anno , specificando che saremo circa 25 (che confermeremo il numero verso fine aprile)

Faccio un salto domani mattina spero verso le 11.30. Fermo intanto per 25 posti.

Ma Sokol lo conoscono?!?!? :rolleyes:

Guardate che Sokol non è certo di partecipare alla cena. Non sono sicuro che uscirà vivo da casa mia.

Torno or ora dalla trattoria. Ho prenotato per sabato 7 maggio per 25 persone restando d'accordo che verso il 20-25 aprile daremo una conferma definitiva. I primi spritz verranno serviti nel parco alle ore 18.30. Ho detto di tenerci la veranda. Nei prossimi giorni mi verrà e-mailata una proposta di menù sulla stessa quantità e cifra dello scorso anno.

ps. Porto i saluti del sig. Baggio a Sokol.

Torno or ora dalla trattoria. Ho prenotato per sabato 7 maggio per 25 persone restando d'accordo che verso il 20-25 aprile daremo una conferma definitiva. I primi spritz verranno serviti nel parco alle ore 18.30. Ho detto di tenerci la veranda. Nei prossimi giorni mi verrà e-mailata una proposta di menù sulla stessa quantità e cifra dello scorso anno.

ps. Porto i saluti del sig. Baggio a Sokol.

Grazie Billy per esserci andato e per i saluti di Roberto. Avevo gia parlato con la Monica e avvisato che passavi. Sulla stessa quantita e da vedere come l'anno scorso perche gho delle riserve

Guardate che Sokol non è certo di partecipare alla cena. Non sono sicuro che uscirà vivo da casa mia.

Mi sa invece che ti mette a letto, ti rimbocca le coperte e ti da il biberon della buonanotte...
:wine:

a proposito...se il 7 maggio non sai che fare...

ciao a tutti!
avevo letto tempo fa il post e pensavo fosse una cosa esclusiva per veneti, poi ho visto che si sono aggiunti altri forumusti già incontrati a Roma per il raduno ... e mi sono detto: se Enrico fa il giro di capo speranza pure di prendere 4 MD80 di fila, non posso spaventarmi per un semplice FCO-VCE (che ho trovato a circa 100€)!!

A questo punto, anche non avendo letto tutto il post, chiedo a kenyaprince di segnarmi per la cena, poi cercherò con calma di prenotare il volo e capire come fare con la logistica a Venezia (suggerimenti e passaggi ben accetti).

Diciamo che l'idea di rivedere alcuni di voi, fare una bella cena insieme, lasciarsi guidare da chi sa bene cos'è il buon cibo e il buon vino mi hanno convinto!

Se c'è qualcuno che parte da Roma (a parte Enrico che fa il gioco dell'oca :-) ) sentiamoci e ci si organizza.

Ciao!

PS come sempre un ringraziamento al mitico Kenyaprince.

ragazzi fantastico...voi prenotate poi in qualche modo ci organizziamo per il trasporto!Fabrizio non è un problema passare a prenderti basta che mi fai sapere gli orari dei voli.

PS : la cena è aperta a tutti ovviamente!!!!

PPPPPSSS : visto che ormai cominciamo a essere in tanti io ovviamente mi prenoto il posto di fronte a Sokol ....:D