Cena Forumisti Veneti 7 maggio 2011

Fabio,hai perfettamente ragione quanto al giro dell'oca,è che il treno lo escludo a priori e in macchina considerando un pò di riposo e il ritorno dell'alcol a livelli consoni alla guida prima di domenica sera non sarei a casa,mentre preferivo tornare un goccio prima.
E poi 4 voli di seguito sull'80 valgono bene un simile sbattimento!
allora se riparti alle 6.35 la domenica mattina a cosa ti serve l'albergo??? ti avviso che l'anno scorso abbiamo fatto quasi l'alba... :D:D:D

Infatti con quest'opzione rinunciavo all'hotel e mi facevo una tirata unica,avevo intuito di che pasta siete fatti!:)

Fabio,hai perfettamente ragione quanto al giro dell'oca,è che il treno lo escludo a priori e in macchina considerando un pò di riposo e il ritorno dell'alcol a livelli consoni alla guida prima di domenica sera non sarei a casa,mentre preferivo tornare un goccio prima.

In effetti..

Infatti con quest'opzione rinunciavo all'hotel e mi facevo una tirata unica,avevo intuito di che pasta siete fatti!:)

Pasta???? liquido!!!!!

Ultima modifica:
Keniaprince, grazie per lo sbattimento, prima di tutto. Mi prenoto anch'io, faccio di tutto per esserci.

Perche un bel ombra da vero alpin non lo femo a colazion prima di portar sta gente in aeroporto? Ti fa star su tutto el di'

proposta 2 allora : dopo le 2 ore di compressione andiamo a VCE. arrivati a VCE na bea ombretta e altra oretta de decompression!
Tanto dall'osteria a VCE saran 20 minuti.

Bon veci, prenoteme anca a mi!

Sokol, vedi de portarme almeno na majeta del 787! ;)

Gadget Airbus in ordine per tutti i presenti anca sto anno.

Grassie Ivan, a te si propio un bravo toso ciò!