posso aggiungere anche un mio amico (non forumista per motivi di tempo) molto curioso di aviazione civile?
posso aggiungere anche un mio amico (non forumista per motivi di tempo) molto curioso di aviazione civile?
a tutti i forumisti che arrivano da fuori regione e che devono prenotare
vi avviso qualora decideste di fermarvi anche per la notte di prenotare con anticipo in quanto il week-end del 7-8 maggio sarà presente a Venezia il Santo Padre con il seguente programma :
7 maggio : il Papa atterrerà a TRS in mattinata e si trasferirà a Aquileia fino al pomeriggio. Alle 17 in Elicottero si trasferirà a Venezia atterrando a San Marco e trasferendosi in Basilica.
8 maggio : alle 10.00 ci sarà la messa a Parco San Giuliano e poi trasferimento in Basilica a San Marco.
Pertanto organizzatevi per tempo!
Non e che vien anche il Papa a cena? Sarebbe un succeson per noi altri
ciao a tutti!
Salvo impegni di lavoro, vedrò di esserci!
Gigi
Manca ancora un po di tempo per avere la certezza ma credo che mi puoi mettere tranquillamente in lista.
Ciao
Andrea
Varde che non ci son scuse almeno per voi altri due! Neanche par scherzo. Con chi mi aschugo la cantina mi apparte Seb? Con Kenya che beve arranciata o con Rick che va come un A340 quando beve
areo varda che iere di fronte de te l'anno passà! Quel che ti ga bevuo ti go bevuo anca mi! O ieritu massa imbriago pa ricordarte!?
Anca massa!
e ora sta bon... sennò el Papa no vien. E lu si che el beve vin!
Varde che non ci son scuse almeno per voi altri due! Neanche par scherzo. Con chi mi aschugo la cantina mi apparte Seb? Con Kenya che beve arranciata o con Rick che va come un A340 quando beve
Ciò beo, sta tento a come che te parli... go na reputassion da preservare, ma co' no parlo de lavoro ciucio pi' che un 727-100!
Ecco! Fame un piaxer quest'anno. I gadget della famiglia airpullman tiragli fora al inizio che non ci rovinano la cena come l'anno scorso
Lascero mi la maglia della Boeing par ti alla fin della serata
Bon, ti no te desmentegare e baete che fanno "boing boing" me racomando!
sembriamo i 3 della barzelletta (un italiano un tedesco e un francese...) . Incredibile come a distanza di pochi chilometri i dialetti siano così diversi.
ma come parleo?![]()
Come magnemo! Scusa! Come bevemo