CENA FIORENTINI - Mercoledì 22 Marzo

VAbbè vabbè...vada per il 29...vvuol dire che a pranzo non mangio..:D
...qua però qualcuno sarà bacchiolato ben bene[:305]

Alberto

Eccomi .... sono rientrato ieri sera tardi dall'Abruzzo....

Le mia data no è 24 torno tardi da Palermo...

Va bene anche il 29, ho un pranzo a Grosseto ma non dovrei avere problemi a rientrare in tempo.

Michele

Eccomi eccomi!
M'avete fatto venì il mal di capo con tutte queste date!

In ogni caso a me va bene sempre, quindi è ok x il 29!

Ci vediamo,
ciao:)

ragazzi credo che tra 5 sec mi mandate tutti a quel paese... il prete si è ammalato, mi ha chiamato stamattina e mi ha spostato il 22 al 29, gli ho detto che avevo un impegno e mi ha detto che se mi voglio sposare non avevo scuse, anche perchè deve presentare le pubblicazioni... che balle, percui mi hanno spostato tutto il 29... credo che ho una sfortuna assurda, percui, vi chiedo

1- mi mandate a cagare e fate la cena il 29, e io non vengo

2- mi mandate lo stesso a cagare e si fa mercoledì 22 come stabilito all'inizio... il risultato è il solito io vado sempre in Ritirata, ma almeno ci sono...

sky3boy il rompiballe :)

Citazione:Messaggio inserito da sky3boy

ragazzi credo che tra 5 sec mi mandate tutti a quel paese... il prete si è ammalato, mi ha chiamato stamattina e mi ha spostato il 22 al 29, gli ho detto che avevo un impegno e mi ha detto che se mi voglio sposare non avevo scuse, anche perchè deve presentare le pubblicazioni... che balle, percui mi hanno spostato tutto il 29... credo che ho una sfortuna assurda, percui, vi chiedo

1- mi mandate a cagare e fate la cena il 29, e io non vengo

2- mi mandate lo stesso a cagare e si fa mercoledì 22 come stabilito all'inizio... il risultato è il solito io vado sempre in Ritirata, ma almeno ci sono...

sky3boy il rompiballe :)
No no, in MOLTO meno di 5 secondi, e includo anche il prete.
Fallo anche tu, vai in Comune e abbiamo risolto il problema.

saluti, Dino

ps. chi si azzarda a spostare un'altra volta la data sarà obbligato a partire da Pisa per tutto il resto della sua vita.

...in più il 22 c'è la Fiorentina...:D

comunque sia...se non vieni io e Claudio rimaniamo gli unici due a non esserci mai persi nneppure una cena o incontro dalle origine dei tempi(quasi 2 anni fa)...

Fai un po' te...se un matrimonio vale la perdita di un tale record/onore/privilegio[:301]

Alberto

Noooo!!!! Quindi si deve aspettare fino al 29... MA rifarla il 22 è troppo complicato?? Poi io avrei gli esami e mi si incasina tutto... Comunque se è un problema va bene anche il 29..