CENA FIORENTINI - Mercoledì 22 Marzo

Eccomi qui!
Tra l'altro ho un impegno anche questo lunedi', una festa di laurea. Quindi questa settimana ci sarei solo merc o venerdi'.

Ma fatela pure martedi', vuol dire che verro' alla prossima!!! (cosi' siete obbligati a fissarne un'altra, x la gioia di Chris :))

Ciauz [:306]

Ho un problema per martedì..... Scusatemi, ma quando ieri ho confermato non ne sapevo nulla. Ricapitolando, io ci sono tutti i giorni escluso martedì.

Ciao, Marco

Ragazzi, non si può continuamente cambiare...si decida una data e quella sia..

poi a me va bene sempre tranne che il 28

Alberto

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Ragazzi, non si può continuamente cambiare...si decida una data e quella sia..

poi a me va bene sempre tranne che il 28

Alberto

Hai ragione. Facciamo così, diciamo i giorni in cui non possiamo e fissiamo di conseguenza.

Il 28 non va bene per AvroRJ, il 21 per me.

Avanti gli altri.

visto che sono io il "rompiballe" decidete voi, o visto che si è rinviato tanto facciamo mercoledì 29 che può anche Evenstar, ma solo alle 20.30 perchè prima io non riesco proprio... sono proprio uno scassaballe... ma mi fa tanto piacere stare con voi, visto il mio digiuno aeronautico degli ultimi anni è una cosa che mi piace tantissimo :)

Citazione:Messaggio inserito da sky3boy

visto che sono io il "rompiballe" decidete voi, o visto che si è rinviato tanto facciamo mercoledì 29 che può anche Evenstar, ma solo alle 20.30 perchè prima io non riesco proprio... sono proprio uno scassaballe... ma mi fa tanto piacere stare con voi, visto il mio digiuno aeronautico degli ultimi anni è una cosa che mi piace tantissimo :)

Sarebbe il caso di fare un check.... o no???;)

Certo che quando all'estero dicono che i fiorentini sono rompico... c'hanno proprio ragione...
Facciamo una cena in videoconferenza con Skype, così risolviamo il problema...

Saluti, Dino

Citazione:Messaggio inserito da Dino_G

Certo che quando all'estero dicono che i fiorentini sono rompico... c'hanno proprio ragione...

Per "estero" intendi fuori dai confini comunali, vero? [:308][:308]

Tu scherzi, ma io la cena in videoconferenza su Skype l'ho fatta davvero[:p] (più che una cena direi un brindisi natalizio [:278])

Propstona:

oguno metta dal 20 in poi le date in cui è disponibile:

21
22
23
24

27
29

Queste due però un po' incasinate visto che il 28 mangerò a crepapelle...
comunque sarò presente anche in tele occasione...

Esprimano le proprie perferenza anche Simone e tutti coloro che ancora non fossero intrevenuti...più siamo e meglio è...
...chiaramente i Pisani e litrofi sono più che bem accetti (come tutti gli altri del resto)

Alberto

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Citazione:Messaggio inserito da Dino_G

Per "estero" intendi fuori dai confini comunali, vero? [:308][:308]

Tu scherzi, ma io la cena in videoconferenza su Skype l'ho fatta davvero[:p] (più che una cena direi un brindisi natalizio [:278])
No, intendevo i confini provinciali, fino a Prato ci si può arrivare...

I giorni per me, vanno bene:

21 22 23 27 28 29 30

Dino

ps. a MIKE avevo telefonato ieri dicendo che era spostata a martedi...