CENA FIORENTINI - Mercoledì 22 Marzo

OK per il 22 (anche se ci sarebbe la fiorentina... non la bistecca!). Per me va bene qualsiasi orario.

Mentre scrivo ho anche un certo languorino...

Marco

Dove è di preciso questo michelaccio??? Cioè già mi è stato detto che è vicino al manzoni (al ponte di mezzo) di preciso però dove si trova??? Fatemi sapere MATTEO

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Dove è di preciso questo michelaccio??? Cioè già mi è stato detto che è vicino al manzoni (al ponte di mezzo) di preciso però dove si trova??? Fatemi sapere MATTEO
In mezzo a via Ponte di Mezzo... venendo dal Manzoni 100mt a sinistra, venendo dal ponte 100 mt a destra.

saluti, Dino

ragazzi ho un grossisimo problema per Mercoledì, non è che si potrebbe fare o Martedì 21 o Giovedì 23?? vi prego, sono bloccato con le pratiche del matrimonio e mi hanno fissato l'appuntamento dal preste per le pubblicazioni religiose mercoledì sera alle 21 e quindi mi è impossibile venire alla cena... e la cosa mi dispiacerebbe tantissimo, lo so che il bene di molti è più importante di quello di uno, ma vedete se riuscite a fare uno sforzo :)

Non vedo l'ora di fare questa cena... ho da farvi un sacco di domande... Ci sono cose che non sono mai riuscito a capire o comprendere!!! Preparatevi dovrete colmare le mie enormi LACUNE in tema di aviazione..!!!!

Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Io penso che mangerò sia martedi che mercoledi che giovedi :D
Quindi va bene quando volete...martedi quindi? Fisso io? Mi fate il sunto numerico di quanti siamo? avete bisogno del volo della MyRic?
RIc

Io ci sono.

Marco

Io confermo e vengo direttamente lì, facciamo allora alle ore 20 che di solito a quell'ora stacco gli orecchi ai passanti per la fame?

saluti, Dino

ps. a MIKE telefono io che penso sia sull'Adriatico agli altri pensate voi?

Ho mandato un mess ad Anna, dice che non ha internet e non ha letto dell cambio data, lei martedì e giovedì però non può perchè suo marito non c'è e non ha nessuno che le tiene in bimbo...:(