Completiamo allora questa ondata saudita.
SV786 JED-MLE-SIN (scalo tecnico a Malè)
Nonostante il lunghissimo layover, ero ancora pieno dal volo precedente ma una cena a la carte (menù allegato) nel ristorante (tutto per me) della parte dedicata alla First non si poteva rifiutare.
Lobster bisque ottimo, tenderloin stracotto invece il tutto annaffiato da uno banana smoothie delle grande occasioni.
(elegante portaposate in legno ma con posate...in plastica!)
Alcune cose sarebbero doppie rispetto a quelle postate da BGW, quindi cercherò di mettere qualcosa di diverso. (seat, comando IFE "insolito" e contenuto amenity kit Missoni)
Su questi voli niente menù disponibile ma elencato a voce dall'av.
JED-MLE: pomodorini e formaggio (caprino?) e a seguire una sorta di frittata con contorno di verdure.
MLE-SIN: vellutata di lenticchie e insalata di salmone (ho fatto doppio antipasto perché la scelta del main non mi entusiasmava ed ero anche bello pienotto dal suddetto pasto di qualche ora prima) seguiti da caffè con dado Knorr
BONUS: stuzzicadenti multiuso saudita
In conclusione: succhi ottimi, specialmente la limonata, caffè e datterini a gogo con buono cibo ben presentato con un bel servizio sempre sul pezzo. Alcune pietanze sicuramente migliorabili (vedi la frittata). Confermo la mezze fantastica.
p.s. colori a parte, gate uguali a quelli della nuova parte del T1 di FCO!
View attachment 31079164_1.pdf
Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk