Catering a bordo

Delta 43 Sciarldeggol - MSP, poco fa. Peggiorate parecchio rispetto al loro standard sia la presentazione che la sostanza.

Gamberi da ipermercato e posate posizionate ad cazzum

Gelato ok.

UA53 ZRH - IAD Y

32859076917_787d353c59_b.jpg

Pollo edibile e saporito

AA2739 MIA - CUR J

32859077287_39fc0e84d0_b.jpg

Pollo che dovrebbe essere bandito a bordo in quanto poteva essere usato come arma contundente, insalata buona e dressing azzeccata (anche se preferirei tanto olio evo e aceto ma, ahimè, paese che vai usanza che trovi)

47750364002_712e7b7b32_b.jpg

L'apparenza era tutt'altro che invitante ma era buono, saporito, e la carne al contrario del pollo non era una suola

DAL160 MSP-AMS dep. 9/5

Average, ma comunque anni luce meglio del volo di andata.

BA179 Itro-GeiEfChei Ieri 12 maggio

Buono:

Semplice e saporito, manco sembra di essere a bordo di una compagnia britannica:

Delusione pazzesca:

Il dessert si salva in corner:

E prima dell’arrivo, una bella terronata di caprese:

Un consiglio... mi sapete dire nulla del rancio proposto da SAS sui voli europei? Vorrei acquistare un pasto per il volo Pmo-Osl, ma le sole foto proposte mi hanno lasciato moooolto perplesso :(

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu