Catania: ci risiamo, è allarme cenere

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Se vuoi scendere a REG da Torino, c'è ItAli che ha buone tariffe a partire da 1€ (costo totale biglietto 80€). Poi per andare a Messina usa il Volobus che parte in coincidenza con i voli. Poi per tornare a Torino, usa sempre il Volobus dove puoi fare il check-in a bordo, così quando arrivi in aeroporto quanto passi i controlli di sicurezza e t'imbarchi.

Aspettiamo la prossima estate per vedere finalemente completato il molo aliscafi, e magari la costruzione del check-in a Messina.

A Natale i voli sono già pieni e sono disponibili solo le tariffe più alte.

Ok grazie. Per natale avevo già prenotato a settembre con IG su CTA. Avevo beccato i 9 euro più tasse.
Questa del check in a bordo del volobus mi mancava...comodo!
Già speriamo che si sbrighino con il molo e con la costruzione del check in a Messina...ricordo che se ne parla da anni!

ciao[:306]

o povero fontanarossa, e povere le signore del catanese con tutti i panni stesi "inceneriti"......beh, io sto andando per lavoro a punta raisi: si vede che ammirerò le (incavolate?) facce dei poveri pax dirottati a PMO...

Il Bologna di Meridiana risulta anch'esso cancellato:

Sito Aeroporto Marconi di Bologna

CATANIA IG694 21:30 ---- 00 CANCELLATO - DELETED

nel 2003 reg ha retto benissimo l'urto dei dirottamenti da cta, anzi è stato dato notevole risalto alla cosa, dai diamo ancora dimostrazione di efficienza:D. fuori tema: ma quando parte il PSA da REG?

Citazione:Messaggio inserito da mistero64

nel 2003 reg ha retto benissimo l'urto dei dirottamenti da cta, anzi è stato dato notevole risalto alla cosa, dai diamo ancora dimostrazione di efficienza:D. fuori tema: ma quando parte il PSA da REG?

Avevo scritto a consulta nei giorni scorsi, ecco cosa mi dicevano:

GENTILE CLIENTE MI DUOLE INFORMARLA, CHE TUTT ‘OGGI NON MI E’ ANCORA PERVENUTA NESSUNA NOTIZIA CERTA, IN MERITO ALL’OPERATIVITA’ DI SUDDETTO VOLO, SARA’ MIA PREMURA SOLLECITARE LA SEDE CENTRALE A ROMA PER LA CONFERMA DELLA DATA DI INIZIO REG/PSA E VV.

GRAZIE PER AVERCI CONTATTATO

Citazione:Messaggio inserito da mistero64

Scusa, ma non capisco una cosa.
Hanno cacciato i Canadair perchè non c'era spazio e ed ora si dovrebbe trovare lo spazio per i dirottamenti di Catania?

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

...wow, fontanarossa! come sono belli pieni i cartelloni di punta raisi oggi...http://www.aeroporto.palermo.it/

stasera tardi sarò lì, ci saranno scene apocalittiche, specialmente alla consegna bagagli, non voglio pensarci.

speriamo che il nostro bel vulcano comunque stia buono...

Davvero incredibile. poveri pax, per chi non fosse al corrente delle distanze tra i 2 aeroporti ci sono circa 2'30'' di auto[V].
segnalo inoltre un disagio OT: ci sono molti problemi anche per la viabilità, A18 e A19 sono a rischio chiusura su alcuni tratti.

il sito è di nuovo online
closed.jpg

[V][V][V][V][V][V][V]