Concorde, magari!!!Lo stimo molto ArpeCitazione:Messaggio inserito da concorde
caro prof libonati ora che lei è il capo di alitalia scelga e sponsorizzi, anche ai futuri proprietari, un giovane che lei (e anche io) stima molto come ad/dg di alitalia: matteo arpe!
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
stavolta sobno d'accordo
per guidare AZ ci vuole un vero capo naturale, uno che alza la spada come alberto da giussano e che la gente sia disposta a seguirlo fino alla morte.
Altrimenti, chiunque prenda il governo di AZ o se lo friggono i sindacati o comincia con le purghe staliniane.
Citazione:Messaggio inserito da concorde
caro prof libonati ora che lei è il capo di alitalia scelga e sponsorizzi, anche ai futuri proprietari, un giovane che lei (e anche io) stima molto come ad/dg di alitalia: matteo arpe!
Citazione:Messaggio inserito da concorde
non siamo sicuremente noi del forum (sottoscritto compreso) che insegneremo a de benedetti o a quelli di TPG come fare business...
L'alternativa è chiudere. Considerare il business una variabile secondaria ha fatto di AZ un cadavere che perde 400 milioni all'anno (grazie al cielo l'UE non consente più di ricapitalizzare) e che quasi non sa competere con un concorrente bottegaio come AP, figuriamoci con BA o LH.Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer
e' l'amara realtà, tutto viene fatto per business
Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer
e' l'amara realtà, tutto viene fatto per business
Citazione:Messaggio inserito da concorde
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
stavolta sobno d'accordo
per guidare AZ ci vuole un vero capo naturale, uno che alza la spada come alberto da giussano e che la gente sia disposta a seguirlo fino alla morte.
Altrimenti, chiunque prenda il governo di AZ o se lo friggono i sindacati o comincia con le purghe staliniane.
perchè sei anche tu convinto che i compratori ci mettano prima i soldi e poi negozino il "da farsi"?.
dietro ai quattro grandi eventuali acquirenti (de benedetti, TPG, unicredito e intesa-toto) ci sono dei pescecani che non hanno scritto in testa "sali & tabacchi" ergo non si faranno prendere in giro ne dai sindacati di terra ne dai naviganti... al limite, qualora annusassero che c'è poco spazio di ristrutturazione, non faranno altro che far mettere i soldi a qualcun altro e se poi andasse tutto in malora dal loro porta-monete sarà uscito il NULLA...
non siamo sicuremente noi del forum (sottoscritto compreso) che insegneremo a de benedetti o a quelli di TPG come fare business...
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
L'alternativa è chiudere. Considerare il business una variabile secondaria ha fatto di AZ un cadavere che perde 400 milioni all'anno (grazie al cielo l'UE non consente più di ricapitalizzare) e che quasi non sa competere con un concorrente bottegaio come AP, figuriamoci con BA o LH.Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer
e' l'amara realtà, tutto viene fatto per business
Marco
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer
e' l'amara realtà, tutto viene fatto per business
Non è necessariamente un male. Anche Cathay Pacific è un business, e oltre a far guadagnare palate di soldi ai suoi azionisti, fa pure contenti i passeggeri.
DaV
Citazione:Messaggio inserito da concorde
Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
L'alternativa è chiudere. Considerare il business una variabile secondaria ha fatto di AZ un cadavere che perde 400 milioni all'anno (grazie al cielo l'UE non consente più di ricapitalizzare) e che quasi non sa competere con un concorrente bottegaio come AP, figuriamoci con BA o LH.Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer
e' l'amara realtà, tutto viene fatto per business
Marco
[:304]
Citazione:Messaggio inserito da concorde
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
stavolta sobno d'accordo
per guidare AZ ci vuole un vero capo naturale, uno che alza la spada come alberto da giussano e che la gente sia disposta a seguirlo fino alla morte.
Altrimenti, chiunque prenda il governo di AZ o se lo friggono i sindacati o comincia con le purghe staliniane.
perchè sei anche tu convinto che i compratori ci mettano prima i soldi e poi negozino il "da farsi"?.
dietro ai quattro grandi eventuali acquirenti (de benedetti, TPG, unicredito e intesa-toto) ci sono dei pescecani che non hanno scritto in testa "sali & tabacchi" ergo non si faranno prendere in giro ne dai sindacati di terra ne dai naviganti... al limite, qualora annusassero che c'è poco spazio di ristrutturazione, non faranno altro che far mettere i soldi a qualcun altro e se poi andasse tutto in malora dal loro porta-monete sarà uscito il NULLA...
non siamo sicuremente noi del forum (sottoscritto compreso) che insegneremo a de benedetti o a quelli di TPG come fare business...