Penso di sì, perchè c'erano picchi di 40 kn... comunque aspettiamo gli esperti.Un pensiero per i piloti.
Domanda per gli esperti: si può parlare di windshear?
Penso di sì, perchè c'erano picchi di 40 kn... comunque aspettiamo gli esperti.
Dimenticavo: mi riferivo al video che sta sul sito di Repubblica. L'aereo punta improvvisamente verso il basso poco prima del touchdown (non so se è uguale agli altri già postati o se è stato già postato, ma quello che hanno fatto vedere al TG di La7 fa mostra solo il momento in cui si gira)
http://tv.repubblica.it/piu-visti/settimana/giappone-lo-schianto-del-cargo/30855?video
Già, se avrebbe...immaginate cosa sarebbe successo se invece di deviare verso sinistra avrebbe deviato verso il terminal, magari impattando prima contro qualche aereo in taxi........un pensiero ai piloti......
Momo quando fai i temi d'italiano , rileggili sempre con calma ..Solo cosi' si puo' ottenete 8 o 9 ..di valutazione....Già, se avrebbe...
Alla prossima ti verrà dato un ban definitivo.
Già, se avrebbe...
Alla prossima ti verrà dato un ban definitivo.
non credo che il vento abbia giocato un ruolo diretto cosi importante , quanto la tecnica di atterraggio con vento forte che ha dato il risultato di due rimbalzi corretti in qualche modo e con il terzo fatale .
mi sembra , vedete anche voi il video frame per frame .
saluti
http://www.youtube.com/watch?v=WZHla1nQzfA
caspiterina!
quel coso ha fatto ben più di un kilometro prima di schiantarsi 300 metri a lato della pista.
fosse successi nei nostri amati city airport quale sarebbe stato il bilancio?
Mi spiegate in due parole,i difetti che ha o dovrebbe avere l' Md11?direi un vizio dc-10 e sua evoluzione md11 !!!!!!!! credo sia il progetto più "tragico" dell'aeronautica occidentale .