Cancellazioni Lufthansa Italia a Malpensa

Eppure Agosto, il periodo in cui si supponeva che non si reperisse un aereo di riserva nemmeno a pagarlo oro, è ormai alle spalle. Sempre ammesso che il problema fosse quello.
Sinceramente ho abbastanza apprezzamento per le qualità "tecniche" di LH per non iniziare a pensare davvero male...

Se ne rompe uno alla settimana?

ahahah:D va be dai gli A319 sono vecchiotti (da pensione) e quindi è già buono che ci sia solo un A319 fermo alla settimana... poi, non doveva arrivare un aereo sostitutivo da settembre in poi?? Agosto è passato e l' alta stagione è andata...

Dieci pagine di aerei cancellati da LHI a MXP.
Non ho mai volato con la crucca-italico compagnia, ma stando a quanto riportato dai vostri post non mi viene affatto voglia di prenotare con loro. Qui stanno mantenendo una media di 1 o 2 voli annullati a settimana!

Non ho mai volato con la crucca-italico compagnia, ma stando a quanto riportato dai vostri post non mi viene affatto voglia di prenotare con loro. Qui stanno mantenendo una media di 1 o 2 voli annullati a settimana!
A volte anche di più ma comunque non c'è ragione di non volare con loro, il servizio è ottimo e il rischio di trovarsi cancellato il volo alla fine è basso.

Sinceramente ho abbastanza apprezzamento per le qualità "tecniche" di LH per non iniziare a pensare davvero male...

sinceramente anche io
dicevano di voler aggredire la clientela bussines , ma con queste cancellazioni la stanno massacrando
chi viaggia per lavoro la prima cancellazione la accetta , la seconda la digerisce la terza dice proviamo a cambiare compagnia
hai voglia a dire che sono tutti riprotetti magnificamente , tempo da perdere poco e la pazienza ha un limite

1 A319 comunque uscirà dalla flotta entro la winter (speriamo quello che si scassa spesso :D) e sarà sostituito da 2 A320 quindi, in teoria (spero XD) che queste cancellazioni finiscano qui!

A tutte le compagnie capita di cancellare voli quello che è strano è che per le cancellazioni LHI è dedicato addirittura questo thread mentre quelle di molte altre compagnie passano sotto silenzio.