Capisco cancellare destinazioni coprite comunque da MUC/FRA ma cancellare PMO secondo me è uno sbaglio!
Sì uno solo, non due o tre ... dovete accontentarvi![]()
Se ne rompe uno alla settimana?
A volte anche di più ma comunque non c'è ragione di non volare con loro, il servizio è ottimo e il rischio di trovarsi cancellato il volo alla fine è basso.Dieci pagine di aerei cancellati da LHI a MXP.
Non ho mai volato con la crucca-italico compagnia, ma stando a quanto riportato dai vostri post non mi viene affatto voglia di prenotare con loro. Qui stanno mantenendo una media di 1 o 2 voli annullati a settimana!
A volte anche di più ma comunque non c'è ragione di non volare con loro, il servizio è ottimo e il rischio di trovarsi cancellato il volo alla fine è basso.
Sinceramente ho abbastanza apprezzamento per le qualità "tecniche" di LH per non iniziare a pensare davvero male...
A quanto pare non è certo.1 A319 comunque uscirà dalla flotta entro la winter (speriamo quello che si scassa spesso) e sarà sostituito da 2 A320 quindi, in teoria (spero XD) che queste cancellazioni finiscano qui!
Ci sarà qualche nuova rotta?1 A319 comunque uscirà dalla flotta entro la winter (speriamo quello che si scassa spesso) e sarà sostituito da 2 A320 quindi, in teoria (spero XD) che queste cancellazioni finiscano qui!
Penso riapriranno la MXP-CTA chiusa probabilmente per ragioni operative e non di booking.Ci sarà qualche nuova rotta?
Ci sarà qualche nuova rotta?
Mi sono stancato delle solite cancellazioni....
così magari ne vedremo delle nuove![]()
Dieci pagine di aerei cancellati da LHI a MXP.
Non ho mai volato con la crucca-italico compagnia, ma stando a quanto riportato dai vostri post non mi viene affatto voglia di prenotare con loro. Qui stanno mantenendo una media di 1 o 2 voli annullati a settimana!
Penso riapriranno la MXP-CTA chiusa probabilmente per ragioni operative e non di booking.
A tutte le compagnie capita di cancellare voli quello che è strano è che per le cancellazioni LHI è dedicato addirittura questo thread mentre quelle di molte altre compagnie passano sotto silenzio.
A tutte le compagnie capita di cancellare voli quello che è strano è che per le cancellazioni LHI è dedicato addirittura questo thread mentre quelle di molte altre compagnie passano sotto silenzio.
C'è anche quello di easyJet
Per par condicio ne aprirei allora uno dedicato a FR, uno per BA, AZ, AF eccetera...
Per par condicio ne aprirei allora uno dedicato a FR, uno per BA, AZ, AF eccetera...