Cancellazioni Lufthansa Italia a Malpensa

Io pensavo di aprirne uno su Air Tahiti Nui.

Libero di farlo, quello che volevo dire è che thread del genere sarebbe giusto aprirli per tutte le compagnie (o almeno le principali) o nessuna. Mi rendo conto che aggiornarli giornalmente sarebbe difficile magari potremo assegnare a ciscuno una compagnia da monitorare in modo da dividerci i compiti.

Libero di farlo, quello che volevo dire è che thread del genere sarebbe giusto aprirli per tutte le compagnie (o almeno le principali) o nessuna. Mi rendo conto che aggiornarli giornalmente sarebbe difficile magari potremo assegnare a ciscuno una compagnia da monitorare in modo da dividerci i compiti.

Se sono stati aperti i thread su LHI e U2 è perchè la situazione è a dir poco anomala, non trovi?

Delle cancellazioni AZ ne abbiamo parlato fino alla nausea nei mesi scorsi, durante il periodo pre-fallimento e anche nella fase iniziale di CAI.

Ricordo che veniva aperta una discussione ad ogni starnuto di un assistente di volo...

Se sono stati aperti i thread su LHI e U2 è perchè la situazione è a dir poco anomala, non trovi?

Delle cancellazioni AZ ne abbiamo parlato fino alla nausea nei mesi scorsi, durante il periodo pre-fallimento e anche nella fase iniziale di CAI.

Ricordo che veniva aperta una discussione ad ogni starnuto di un assistente di volo...
hai ragione Billy,ma penso che quello che da più fastidio a chi apprezza LHI è chi, dietro ad ogni cancellazione filosofeggia su aerei vuoti e che la compagnia scappa!!
Quello dei voli è un problema reale di LHI che sicuramente correggeranno ma sono dovuti solo ed esclusivamente a macchine guaste o manuntenzioni non programmate....

Cesare Caldi sono daccordo con te: apri un thread sulle cancellazioni AZ e inizia pure a segnalare tutti i voli cancellati. Però fallo, anziché parlare a vuoto.

Si ma solo sui voli diretti da e per l'Italia...

71440393.gif
.... Tutto il network AA ... :D

D-AKNG, l'aereo fermo da ieri a Madrid, pare stia operando stasera il MXP-ARN-MXP.
Probabilmente sarà rientrato ferry da MAD a MXP nel corso della giornata.

Domani "doppietta" parigina

LH 01770 Paris Cdg 07:00 07:00 T1 Cancellato
LH 01776 Paris Cdg 17:40 17:40 T1 Cancellato

Sciopero in Francia?

Ieri di ritorno dal week-end a Barcellona ero sul BCN-MXP di LHI che è stato cancellato.

Ci hanno detto che la cancellazione è dovuta a problemi tecnici dell' aereo che è rimasto fermo a MXP. La maggioranza dei pax sono stati riprotetti sul volo LHI di questa mattina alcuni con AZ via LIN, altri via DUS con pernotto e proseguimento oggi per MXP, io ho chiesto di poter volare con Vueling o Easyjet ma mi hanno detto che non possono riproteggere con le low cost in quando non accettano questo tipo di riprotezioni, eppure avevo letto proprio qui di qualcuno che ci era riuscito. Come avete fatto?

Comunque alle fine ho optato per il pernotto a Barcellona mi hanno dato un hotel Best Western 4 stelle, navetta da e per l'aeroporto e buono per la cena, stamattina sono tornato BCN-MUC-MXP con mega alzataccia.

Sicuramente LHI ha riprotteto al meglio i pax, ma essere vittima di queste cancellazioni è davvero seccante, oltre al notevole danno d'immagine per la compagnia, se sono davvero alcuni aerei ad avere frequenti problemi tecnici, non sarebbe il caso di risolverli un volta per tutte?

Sulla MUC-MXP ho volato col nuovo EMB195 di Airdolomiti veramente un bell' aereo anche se ero totalmente assonnato per capirci qualcosa. Un appunto sul servizio di bordo di Airdolomiti un tempo punta di diamante della compagnia che è stato molto ridimensionato, non viene piu' distribuito il famoso snack box ma solo bevande dal carrello e un dolcino.

Tra due settimane ho un altro week-end con LHI speriamo che vada meglio...

ma essere vittima di queste cancellazioni è davvero seccante, oltre al notevole danno d'immagine per la compagnia, se sono davvero alcuni aerei ad avere frequenti problemi tecnici, non sarebbe il caso di risolverli un volta per tutte?

Matto! Cosa dici mai? E' normalissimo!!! Guai a proferire eresie del genere! Il messia non si critica, si ama! :D:D:D