Matto! Cosa dici mai? E' normalissimo!!! Guai a proferire eresie del genere! Il messia non si critica, si ama!![]()
Ah Cesare, come osi? Lo sai che i talebani si aggirano da queste parti.
Poi non ti fanno più entrare, occhio !
, ma essere vittima di queste cancellazioni è davvero seccante, oltre al notevole danno d'immagine per la compagnia, se sono davvero alcuni aerei ad avere frequenti problemi tecnici, non sarebbe il caso di risolverli un volta per tutte?
Non potevano metterti sul diretto Iberia/Vueling?stamattina sono tornato BCN-MUC-MXP con mega alzataccia.
Non potevano metterti sul diretto Iberia/Vueling?
E' una bugia, perché quel volo può essere comprato anche con codice Iberia.Mi hanno detto che non è possibile essere riprotetti su una low cost.
E' una bugia, perché quel volo può essere comprato anche con codice Iberia.
Mi pare che LH non avesse molta inclinazione per pagare biglietti a qualche altro vettore.@ Caldi
Optare per la riprotezione con AZ su LIN, no eh!?
Optare per la riprotezione con AZ su LIN
Lavoro vicino a MXP e arrivare su LIN mi verrebbe scomodo. Avrei potuto prendere il volo LHI di stamattina ma facendo il giro via MUC sono arrivato prima visto che poi il diretto ha fatto 1 ora e 30 di ritardo.
Ma scusa, la riprotezione con AZ non era in giornata ?
Era scomodo anche ieri sera visto che avevo l'auto a MXP e poi arrivato al mio turno il volo AZ stava chiudendo e c'erano già 10 persone in lista d'attesa, probabilità di prendere quel volo zero e infatti molti di quei pax li ho rivisti in hotel.
Era scomodo anche ieri sera visto che avevo l'auto a MXP e poi arrivato al mio turno il volo AZ stava chiudendo e c'erano già 10 persone in lista d'attesa, probabilità di prendere quel volo zero e infatti molti di quei pax li ho rivisti in hotel.
Sul diretto MAD-LIN avresti trovato ancora 15 posti liberi...comunque in effetti è una sfacchinata andare a MXP da LIN.