Citazione:Messaggio inserito da Quirino
Letta.
Lo zio.
è "tutto un magna magna" anzi visto l'argomento è "tutto un magna o nun magna?"
Diciamo che ce' rimasto poco da magna e questa e' la cosa che dispiace di piu'...(a loro)...
Citazione:Messaggio inserito da Quirino
Letta.
Lo zio.
è "tutto un magna magna" anzi visto l'argomento è "tutto un magna o nun magna?"
Citazione:Messaggio inserito da Globox
sai che differenza c’è tra il dire “non hai capito niente di quanto ho detto” e “forse non mi son spiegato bene” ? Nessuna, solo lo stile.
Citazione:Messaggio inserito da Globox
..........sai che differenza c’è tra il dire “non hai capito niente di quanto ho detto” e “forse non mi son spiegato bene” ? Nessuna, solo lo stile.
non ne azzecca una di solito.. ma stavolta è difficile dargli torto.Citazione:Messaggio inserito da reporter2
«Se, come dice prodi, la situazione dei conti Alitalia è fuori controllo, è meglio portare i libri in tribunale». lo ha dichiarato Roberto calderoli, vice presidente del Senato e coordinatore federale delle segreterie nazionali della Lega Nord Padania.
«Quello a cui si sta assistendo da anni sul caso alitalia, è un vero e proprio accanimento terapeutico costato troppo e da troppo tempo alle tasche dei cittadini - ha aggiunto calderoli -. Si può salvare un ferito - ha concluso - non si può risuscitare un morto»
Erano paralleli, Ulisse 2000 sugli internazionali mentre Arrivederci sui domesticiCitazione:Messaggio inserito da mariopicone
"ulisse 2000" (sbaglio, o prima si chiamava "arrivederci"?)
mario nostalgico
Quoto tutto (tranne quanto sostituito coi 30 puntini, che mi fa sentire... fuori casaCitazione:Messaggio inserito da mariopicone
però sapete una cosa? io voglio bene a alitalia!
qui nel forum ci sono molti giovani, che conoscono molte più compagnie e hanno volato con tutte le cose esotiche e low-cost possibili, quindi per loro un eventuale "decesso" di AZ forse non sarebbe così traumatico...
però io- vecchietto- ricordo ancora con enorme piacere quando, anni 60,70,80, specialmente all'estero, ti imbarcavi su un DC 8 prima e un DC 10 poi e...ti sentivi a casa, ..............................
le facce, l'odore, "ulisse 2000" ( sbaglio, o prima si chiamava "arrivederci"?), l'atmosfera relaxed...e l'emozione del 747 "baci perugina", dove la mettete???
basta, non vado oltre, altrimenti mi commuovo!
perché non iniziamo noi del forum a ridare un po' di fiducia alla nostra storica compagnia? questo sarebbe anche un gesto di affetto e di amicizia per i tanti dipendenti alitalia, per esempio il nostro "ottanta", che tanto piacere ci da con le sue bellissime foto!
mario nostalgico
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Ci provo.Citazione:Messaggio inserito da Quirino
ma chi è il celebroleso che si comprerebbe Alitalia?
neanche Calderoli, ad averci i soldi...
io ritengo che non sia possibile fare una discussione ragionata su questo argomento.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Non mi risulta alcun disimpegno da MXP, a te si?
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Non mi risulta alcun disimpegno da MXP, a te si?
Come vedi, dopo pochi giorni dal mio intervento si è aperto il dibattito sul disimpegno di AZ da MXP.....
Se state inondando il forum di 3ad proprio su questo argomento vuol dire che la strizza c'èCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Dibattito ben acceso e proposto prima da Sebastiani e poi Rutelli, due programmi redatti al di fuori di AZ (il primo da Adr ed il secondo da un ente turistico...), non male....
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Se state inondando il forum di 3ad proprio su questo argomento vuol dire che la strizza c'èCitazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Dibattito ben acceso e proposto prima da Sebastiani e poi Rutelli, due programmi redatti al di fuori di AZ (il primo da Adr ed il secondo da un ente turistico...), non male....![]()