Infatti LH è stupida e guidata dalla politica...e tutte le compagnie che hanno chiesto di poter arrivare ma che "da Roma " fino ad oggi hanno bloccato i bilaterali...
CAI o chi per essa vuole portare glia aerei a MXP ok.....ma lo sblocco dei bilaterali è punto vitale e deve contiunuare....
In tempi nn sospetti Bonomi disse " Alitalia vuole tornare a MXP ..bene ma prima cisono altri...(LH cn la quale lo scorso anno sea firmò in contratto che porterà si 6 aerei dall'inizio del 2009...60 ripeto 60 entro il 2013....20 di cui LR...solo LH se poi ci mettiamo le altre compagnie STAR..).....ecco tanto per intenderci che co 12 0 14 rotte LR la nuova compagnia nn puo' certo ne chiedere ne attendere uno status da regina..
Perchè da ieri il governo nella persona del Suo Presidente ha detto che guarda a LH perchè se nn vuole perdere parte dei soci CAI (già detto nn è detto che si vada abvanti) il mercato biz è a MXP e se nn si allea cn chi ha già i piedi dentro ed un contratto inessere ha ben poche possibilità di riuscire poichè in caso di alleanza cn AF quest'ultima col piffero che metterebbe aerei suoi a MXP...anzi premerebbe per farandare tutti a FCO....e qui scattano le difficoltò poichè chi mette i soldi (escluso Benetton che si ridarebbe cn AdR) nn vuole perderci in modo così maldestro....e che la salvezza nn fosse FCO per AZ si è visto ..si accusa MXP al tempo le perdire erano 1 mln algiorno ..per passare poi a 3...e da settembre siavvicinano a 4..
la rotta pubblicizzata in pompa magna cn festini in giro per il modo la FCO/LAX...verrà chiusa ..e perchè ?
CAI o chi per essa vuole portare glia aerei a MXP ok.....ma lo sblocco dei bilaterali è punto vitale e deve contiunuare....
In tempi nn sospetti Bonomi disse " Alitalia vuole tornare a MXP ..bene ma prima cisono altri...(LH cn la quale lo scorso anno sea firmò in contratto che porterà si 6 aerei dall'inizio del 2009...60 ripeto 60 entro il 2013....20 di cui LR...solo LH se poi ci mettiamo le altre compagnie STAR..).....ecco tanto per intenderci che co 12 0 14 rotte LR la nuova compagnia nn puo' certo ne chiedere ne attendere uno status da regina..
Perchè da ieri il governo nella persona del Suo Presidente ha detto che guarda a LH perchè se nn vuole perdere parte dei soci CAI (già detto nn è detto che si vada abvanti) il mercato biz è a MXP e se nn si allea cn chi ha già i piedi dentro ed un contratto inessere ha ben poche possibilità di riuscire poichè in caso di alleanza cn AF quest'ultima col piffero che metterebbe aerei suoi a MXP...anzi premerebbe per farandare tutti a FCO....e qui scattano le difficoltò poichè chi mette i soldi (escluso Benetton che si ridarebbe cn AdR) nn vuole perderci in modo così maldestro....e che la salvezza nn fosse FCO per AZ si è visto ..si accusa MXP al tempo le perdire erano 1 mln algiorno ..per passare poi a 3...e da settembre siavvicinano a 4..
la rotta pubblicizzata in pompa magna cn festini in giro per il modo la FCO/LAX...verrà chiusa ..e perchè ?