CAA UK dati di Luglio

Ricordo al sig. Caldi Cesare, che il LF è un dato interessante ma relativo e non esaustivo, altrimenti la Torino-Girona sarebbe ancora tra noi.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

il LF è un dato interessante ma relativo e non esaustivo, altrimenti la Torino-Girona sarebbe ancora tra noi.

Non mi sembra che rotte come la BGY-PIK e la TRS-STN siano mai state sventute a prezzi di saldo, anzi trovare posti in promozione è sempre molto difficile...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Non mi sembra che rotte come la BGY-PIK e la TRS-STN siano mai state sventute a prezzi di saldo, anzi trovare posti in promozione è sempre molto difficile...;)

Il tuo concetto di promozione non è evidentemente uguale al mio.

Io volo anche se non c'è la tariffa a 0.01 cent, ma se c'è a 29.99, 39.99 + tax etc.. prenoto comunque, se mi interessa.

posso dissociarmi dal coro di complimenti per BRI ricordando che è un 4x week mentre l'anno scorso... ...?[:301]

scherzo su:D

Citazione:Messaggio inserito da bender

posso dissociarmi dal coro di complimenti per BRI ricordando che è un 4x week mentre l'anno scorso... ...?[:301]

di che morte vuoi morire?:D:D

così?
[:64]
così?[:74]
oppure così?
[:95]

Citazione:Messaggio inserito da bario

così?
oppure così?

hihih:D dai Bario cambiamo discorso vediamo ad esempio a chi va peggio:
scorrendo la lista ho notato,ad esempio, il dato di BA sulla rotta malpensa -London city (correggetemi se ho fatto errori) :

pax: 3364
voli: 52
LF:58,81%

maluccio ... forse se cambiassero orario...

Citazione:Messaggio inserito da bario

così?
oppure così?

hihih:D dai Bario cambiamo discorso vediamo ad esempio a chi va peggio:
scorrendo la lista ho notato,ad esempio, il dato di BA sulla rotta malpensa -London city (correggetemi se ho fatto errori) :

pax: 3364
voli: 52
LF:58,81%

maluccio ... forse se cambiassero orario...

Il volo non va alla grande... (maluccio è il 31% di L/F di BV express:D:D:D)

Ti quoto perchè un volo su LCY, che diciamo la verità avrà almeno un 90% di clientela business se non tutta, dovrebbe avere orari diciamo più congeniali alla tipologia di traffico: se mettessero il volo nella fascia dalle 7 alle 9 penso che andrebbe sicuramente meglio. L'ideale sarebbe provare con l'introduzione del volo serale, che dia la possibilità al business-man di poter svolgere i suoi affari nell'arco di una giornata.

Continua l'ottimo trend del FLR-LGW di IG con 17.067 pax trasportati (+131% seul 2005) nonostante sia stata cancellata una frequenza la domenica per operare il FLR-IBZ-PMI.
Sono circa 112 di pax trasportati in media per ogni volo che equivalgono al 87% di riempimento.
Chissà se a causa delle minaccie di attacchi terroristici se ci sarà una forte flessione del traffico verso Londra oppure no...

a te non sembra, ma la realtà è che FR riduce le frequenze a causa dei pessimi economics prodotti dalle rotte.

Ecco la differenza tra "mi sembra" e la realtà.....

Citazione:Messaggio inserito da airblue

a te non sembra, ma la realtà è che FR riduce le frequenze a causa dei pessimi economics prodotti dalle rotte.

Ecco la differenza tra "mi sembra" e la realtà.....

Tra l'altro il dato si riferisce a luglio che è un mese tutto sommato buono. Vorrei vedere come ottengono il 95% a maggio (se lo ottengono)! Poi con una tratta così lunga...

DaV

buoni i risultati di Catania: viene evidentemente premiata la scelta di BA che ha portato a giornaliero il volo su LGW che, sommato a qualche charterozzo e al quadrisettimanale di km, genera 11874 pax contro i 9759 dell'anno scorso. un ottimo +22%. in aumento, +4%, il traffico dei charter in arrivo da manchester con oltre 4400 px.