Ti sei dimenticato del link http://www.caa.co.uk/docs/80/airport_data_prov/200607/July_2006_Provisional_International_Routes.pdf 
Grazie per la segnalazione

Grazie per la segnalazione
Citazione:Messaggio inserito da goafan
GOA-STN 89,63%
Citazione:Messaggio inserito da goafan
TRS-STN 92,25%
BGY-PIK 94,8%
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
il LF è un dato interessante ma relativo e non esaustivo, altrimenti la Torino-Girona sarebbe ancora tra noi.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Non mi sembra che rotte come la BGY-PIK e la TRS-STN siano mai state sventute a prezzi di saldo, anzi trovare posti in promozione è sempre molto difficile...![]()
Citazione:Messaggio inserito da bender
posso dissociarmi dal coro di complimenti per BRI ricordando che è un 4x week mentre l'anno scorso... ...?[:301]
scherzo su![]()
Citazione:Messaggio inserito da bario
posso dissociarmi dal coro di complimenti per BRI ricordando che è un 4x week mentre l'anno scorso... ...?[:301]
scherzo su![]()
di che morte vuoi morire?
così?
[:64]
così?[:74]
oppure così?
[:95]
scorrendo la lista ho notato,ad esempio, il dato di BA sulla rotta malpensa -London city (correggetemi se ho fatto errori) :
pax: 3364
voli: 52
LF:58,81%
maluccio ... forse se cambiassero orario...
Citazione:Messaggio inserito da bario
scherzo su![]()
di che morte vuoi morire?
così?
[:64]
così?[:74]
oppure così?
[:95]
hihihdai Bario cambiamo discorso vediamo ad esempio a chi va peggio:
scorrendo la lista ho notato,ad esempio, il dato di BA sulla rotta malpensa -London city (correggetemi se ho fatto errori) :
pax: 3364
voli: 52
LF:58,81%
maluccio ... forse se cambiassero orario...
Non mi sembra che rotte come la BGY-PIK e la TRS-STN siano mai state sventute a prezzi di saldo, anzi trovare posti in promozione è sempre molto difficile...![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
a te non sembra, ma la realtà è che FR riduce le frequenze a causa dei pessimi economics prodotti dalle rotte.
Ecco la differenza tra "mi sembra" e la realtà.....