CAA UK dati di Luglio


Ecco il LF delle altre due rotte Ryanair che verranno cancellate a partire dal prossimo orario invernale:

BGY-LPL ............. 90%
BGY-NCL ............. 92%
 
Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Ecco il LF delle altre due rotte Ryanair che verranno cancellate a partire dal prossimo orario invernale:

BGY-LPL ............. 90%
BGY-NCL ............. 92%

Sembra che Jet2 potrebbe offrirsi per il take over della NCL-BGY.

LPL è già stata sostituita con la nuova rotta, sempre Jet2, per MAN, che a mio avviso è migliore poichè ha una catch in UK più ampia e Manchester è più rilevante, in tutti i sensi, della cmq vicina Liverpool.
 
E' vero che siamo a Luglio ma un risultato così lo trovo ottimo:

BRI-STN 95,14%
BDS-STN 92,98%

la BRI-STN è la rotta con LF più alti anche se è 4x, ma se volessimo fare la media fra BDS e BRI la Puglia sarebbe sempre al secondo posto dopo AOI con 94%.

Direi che è superfluo parlare di yield con aerei pieni al 95%, sappiamo bene FR a quanto vende gli ultimi posti e considerando che quelli di CAA sono pax volati e che FR ha una certa percentuale di no-show il LF del venduto sarà di sicuro prossimo al 100%.
 
Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Ecco il LF delle altre due rotte Ryanair che verranno cancellate a partire dal prossimo orario invernale:

BGY-LPL ............. 90%
BGY-NCL ............. 92%

Scusa ma qual'è la politica di FR? Con dei risultati così buoni le vogliono chiudere? Vabbè vedremo con cosa saranno sostituite...
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Ecco il LF delle altre due rotte Ryanair che verranno cancellate a partire dal prossimo orario invernale:

BGY-LPL ............. 90%
BGY-NCL ............. 92%

Scusa ma qual'è la politica di FR? Con dei risultati così buoni le vogliono chiudere? Vabbè vedremo con cosa saranno sostituite...

I risultat economici non devono essere poi così buoni altrimenti non verrebbero cancellate.