Infatti non sto mettendo in dubbio quanto dici tu, ho solo riportato l'altra versione.
Credo, come sono solito dire, che i fatti li conoscano soltanto i protagonisti, e penso che ambedue potremmo dare delle versioni diverse in base a quanto sentiamo in giro, tu perché sei dentro la Compagnia e senti ciò che se ne racconta, io perché alla persona interessata, che conosco e che tra l'altro, ma non ha niente a che vedere con questa discussione, è il proprietario di un famoso sito aeronautico da cui si può attingere qualsiasi informazione tecnica, ho fatto il passaggio sul 767 e per cui proprio il giorno in cui successe il fatto, autorizzai l'emissione di biglietti free per lui e il suo copilota nel caso non gli fosse stato possibile rientrare con il loro aereo.
Concordo sul fatto che non si possa speculare basandosi su commenti scritti su un forum del quale furono postati alcuni links in passato e su cui ci siamo tutti fatti grasse risate, però credo che non si possa negare che la fama che ha BV non sia delle migliori, a torto o a ragione, resta il fatto che a farsi una reputazione ci si impiega anni, a distruggerla bastano minuti.