I
I-DRAW
Guest
Citazione:Messaggio inserito da Ayrton
I-DRAW... è normale che da dipendente BV....(a/v o pilota?) tu ti senta attaccato nel personale ma non è così...unica cosa che devi fare è aprire gli occhi e renderti conto che BV lecca il culo come pochi a ENAC e per questo tira avanti...e sinceramente un 767 certificati ETOPS 138 mi sembrano ridicoli....considerando i 330 Livingston certificati ETOPS 180....
io non mi sento affatto attaccato, mi fanno girare le palle le idiozie gratuite come quella che hai appena scritto.
cosa vuol dire che ETOPS138 e' ridicolo? che esperienza hai per sostenere questo?
Io con l'ETOPS138 ci sono andato da Fiumicino a Tokyo senza scalo(tanto per fare un esempio), tu dove ci sei andato, in birreria con gli amici?
Cosa ne sai tu dei rapporti con Enac? Se ne sei tanto sicuro perche' non tiri fuori le palle e fai una bella denuncia alla magistratura?
Ripeto, io non sto difendendo a tutti costi BV, scriverei esattamente le stesse cose se questo genere di commenti fossero scritti (da persone incompetenti) nei confronti di qualunque altra compagnia aerea del mondo.
ciao