Ti infastidisce davvero così tanto che qualcuno si attivi per veder riconosciuti i suoi diritti eh? Tu continua a deridere gli altri se ti piace così...
Silviogo Mobile by tapatalk
Caro Silviogo ti ringrazio della solidarieta' .
Ma veramente non ne vale la pena prendersela perche' il mondo è strano e ognuno deve essere rispettato ... anche quando deride il prossimo .
Come vedi dalla mia data di iscrizione vedrai che sono molti anni che sono iscritto al forum e vedrai anche i pochi messaggi che ho scritto .
Prima il forum era luogo di discussioni anche aspre ma "leali" , adesso forse anche a causa del clima pesante che si respira nel nostro paese quasi tutte le discussioni hanno momenti dove si rasenta le offese e molto spesso , troppo spesso , ci si erge a possessori di verita' assolute che rendono gli altri "ridicoli" ai loro occhi .
Addirittura se poi fai l'errore di difendere i tuoi diritti prima vieni deriso , poi compatito , poi anche se riesci a far valere le tue rimostranze , come vedi , viene deriso lo stesso .
A me i € 1.200 non dispiacciono , e se li ho presi vedrai che in fondo mi spettavano ... -))
Comunque , visto che sei iscritto da poco , non demordere perche' il forum è pieno di belle persone e di belle sorprese e dopo quasi 10 anni ti posso dire che ne vale la pena farvi parte !
Bisogna solo aver alle volte un po' di pazienza e prendere in modo "leggero" le cose che non ci fanno piacere evitando il piu' possibile le discussioni inutili che poi sfociano in situazioni difficile da leggere .
Non vorrei che sembrasse un "pistolotto " rivolto a Tw843 , non lo è , ho preso solo lo spunto da una tua risposta per farne una considerazione generale relativa al mio post iniziato a gennaio e ad alcune risposte avute .
Comunque alla fine devo ringraziare Ba perche' con gli avios regalati mi ha fatto prendere 1 biglietto per me e mia moglie per sea per agosto con meno di € 800 , poi adesso mi da 1.200 con cui ci pago la differenza e con il resto ....... ci pago la cena a Sokol e alla sua famiglia ad agosto !!
Piu' che la cena .... il vino .....
Ciao
Alessandro