Grazie a tutti delle risposte !!
Adesso e' anche chiaro grazie a 13900 cosa effettivamente e' successo .
Certamente un plauso al costumer Service perché in 1 ora avevo gia' la risposta e 30.000 avios sia sul mio conto che su quello di mia moglie .
Ti assicuro che noi dovevamo chiamare il call center sia la prima volta che la seconda .
Mentre per la prima abbiamo ricevuto un SMS verso le 14:00 che io pensavo di conferma per la seconda volta non ho nemmeno ricevuto quello .
Per la lounge io avevo con me le boarding pass del giorno prima dove si evinceva facilmente che eravamo in business.
comunque adesso devo decidere se fare causa insieme agli altri 16 passeggeri italiani con cui siamo rimasti in contatto per la compensazione monetaria oppure accontentarci dei 30.000 avios
Secondo me potevano essere di più visto che siamo stati 48 ore in più a ewr ma ..... non son se richiederne in più direttamente a loro e se si rinunciare alla causa o se mi rispondono no allora provare con la class action tutti insieme .
Io sarei per chiedere più punti e chiuderla lì..... ma ci devo riflettere su .
Adesso e' anche chiaro grazie a 13900 cosa effettivamente e' successo .
Certamente un plauso al costumer Service perché in 1 ora avevo gia' la risposta e 30.000 avios sia sul mio conto che su quello di mia moglie .
Ti assicuro che noi dovevamo chiamare il call center sia la prima volta che la seconda .
Mentre per la prima abbiamo ricevuto un SMS verso le 14:00 che io pensavo di conferma per la seconda volta non ho nemmeno ricevuto quello .
Per la lounge io avevo con me le boarding pass del giorno prima dove si evinceva facilmente che eravamo in business.
comunque adesso devo decidere se fare causa insieme agli altri 16 passeggeri italiani con cui siamo rimasti in contatto per la compensazione monetaria oppure accontentarci dei 30.000 avios
Secondo me potevano essere di più visto che siamo stati 48 ore in più a ewr ma ..... non son se richiederne in più direttamente a loro e se si rinunciare alla causa o se mi rispondono no allora provare con la class action tutti insieme .
Io sarei per chiedere più punti e chiuderla lì..... ma ci devo riflettere su .