Ciao a tutti ,
Vi racconto in breve
quello che ci e' successo :
Dopo una settimana a ny andiamo a newark dove il 7/01/14 con il volo ba0186 e' previsto il volo con scalo a heathrow il nostro rientro a Pisa .
Felice di volare per la prima volta sul 787 e di provare la nuova premium economy .Ancora più felici quando ci fanno l' upgrade in business!
alle 22:30 ...orario previsto di partenza , primo ritardo di 20 minuti per problemi al software , poi 1 ora , infine arriviamo alle 02:30 con il volo annullato ... sbarco dei bagagli e navetta per l'albergo dove arriviamo alle 04:30 . Alle 7:00 sveglia perché dobbiamo chiamare il call center visto che così ci hanno detto di fare...nessuno della British che viene a darci notizie o nessuna mail da parte della ba. Dopo svariati tentativi e 45 minuti di telefonata riesco a sapere che siamo riprotetti sullo stesso volo con partenza alle 19:30 l'8 gennaio . Sorvoliamo sul fatto che alle 12 ci buttano fuori dalla camera e che quindi dobbiamo andare in apt , facciamo il check in e con piacevole sopresa ci confermano la business e siamo ancora felici di provare il 787 .
Ma .......il volo viene ritardato di. 1 ora .... saliamo ci vengono assegnati i posti , partiamo per il rullaggio e ....fumo e rumore pazzesco da 1 motore !!
Torniamo al fare , nuovo sbarco e nuovo trasferimento ad un nuovo albergo nuova camera ma almeno all' una siamo a letto .
Stessa trafila , stessa telefonata mattutina e stessa assenza di qualsiasi rappresentante di ba .
Veniamo riprotetti sullo stesso volo in partenza alle 21 ma oramai mi e' passata la voglia di volare con il 787 e mi faccio riproteggere su un volo alle 20:15 da jfk con un 777.
Trasferimento da ewr a jfk a mio carico , nessuna comprensione da parte del personale al jfk , chiaramente non mi hanno confermato la business e questo potevo anche capirlo ma ci hanno rifiutato anche un ingresso in lounge e quello sinceramente non lo capisco .... non potevamo usare il voucher per il pranzo perché emesso a ewr ,non ci hanno voluto emettere un nuovo voucher ....insomma se volevamo mangiare dovevamo pagare .
Vi racconto in breve

Dopo una settimana a ny andiamo a newark dove il 7/01/14 con il volo ba0186 e' previsto il volo con scalo a heathrow il nostro rientro a Pisa .
Felice di volare per la prima volta sul 787 e di provare la nuova premium economy .Ancora più felici quando ci fanno l' upgrade in business!



Ma .......il volo viene ritardato di. 1 ora .... saliamo ci vengono assegnati i posti , partiamo per il rullaggio e ....fumo e rumore pazzesco da 1 motore !!
Torniamo al fare , nuovo sbarco e nuovo trasferimento ad un nuovo albergo nuova camera ma almeno all' una siamo a letto .
Stessa trafila , stessa telefonata mattutina e stessa assenza di qualsiasi rappresentante di ba .
Veniamo riprotetti sullo stesso volo in partenza alle 21 ma oramai mi e' passata la voglia di volare con il 787 e mi faccio riproteggere su un volo alle 20:15 da jfk con un 777.
Trasferimento da ewr a jfk a mio carico , nessuna comprensione da parte del personale al jfk , chiaramente non mi hanno confermato la business e questo potevo anche capirlo ma ci hanno rifiutato anche un ingresso in lounge e quello sinceramente non lo capisco .... non potevamo usare il voucher per il pranzo perché emesso a ewr ,non ci hanno voluto emettere un nuovo voucher ....insomma se volevamo mangiare dovevamo pagare .