E' curioso come, pezzo dopo pezzo come in un puzzle, BA stia incrementando la rotta.
Dopo essere passata qualche anno fa da 3 a 4 daily e poi da 4 a 5 daily, ha successivamente di volta in volta aggiunto una frequenza settimanale, prima al sabato, poi sabato e domenica, poi una terza infrasettimanale e così via fino a comporre una sesta frequenza giornaliera (al momento manca solo il venerdì) come si vede nella W12/13 attuale.
Il fatto poi di aver raccimolato slot qua e là è evidente dal fatto che il volo ha orari anche completamente differenti a seconda del giorno della settimana, insomma penso si è inserito man mano che "arrivavano" slot.
Per far capire la situazione piuttosto che scrivere gli operativi che sono tutti frammentari, inccollo due schermate che sono più immediate e intuibili.
Come notate ai 5 "daily" si aggiungono 6 frequenze spaiate.
Non è inverosimile pensare che l'obiettivo siano 6 daily 'pieni' e se possibile con orario cadenzato regolare.Ma ovviamente non dipende solo da BA.
Ho messo date a caso, a novembre.
Dopo essere passata qualche anno fa da 3 a 4 daily e poi da 4 a 5 daily, ha successivamente di volta in volta aggiunto una frequenza settimanale, prima al sabato, poi sabato e domenica, poi una terza infrasettimanale e così via fino a comporre una sesta frequenza giornaliera (al momento manca solo il venerdì) come si vede nella W12/13 attuale.
Il fatto poi di aver raccimolato slot qua e là è evidente dal fatto che il volo ha orari anche completamente differenti a seconda del giorno della settimana, insomma penso si è inserito man mano che "arrivavano" slot.
Per far capire la situazione piuttosto che scrivere gli operativi che sono tutti frammentari, inccollo due schermate che sono più immediate e intuibili.
Come notate ai 5 "daily" si aggiungono 6 frequenze spaiate.
Non è inverosimile pensare che l'obiettivo siano 6 daily 'pieni' e se possibile con orario cadenzato regolare.Ma ovviamente non dipende solo da BA.
Ho messo date a caso, a novembre.

