Citazione:Messaggio inserito da asessa
per ampliare la bussiness ?
Si, anche perché a loro di vendere a tappo l'economy proprio frega niente.
Citazione:Messaggio inserito da asessa
per ampliare la bussiness ?
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
torniamo a bomba, ....
Devo dire di avere avuto fortuna ad assistere ad una presentazione BA nel mio ufficio proprio dopo avere letto quesat notizia.
La signora, di cui ho il biglietto a casa, ma non ricordo il nome a memoria si è dimostrata colpita dal fatto che lo sapessi.
Comunque mi ha confermato la loro preoccupazione per la discesa in campo di af+dl a casa loro soprattutto perchè sembra che non siano i soli, quindi stanno cercando nuove forme di business.
Per il momento cercano di fare comunella con l'unico socio che hanno aldilà dell'atlantico per lavorarsi il mercato di DL e AF dove ci sono soldi e dove i due sono deboli.
tenete persente che Af metterà un volo su LAX da LHR .....
Per la storia dell'aereo e della compagnia non sanno se lo opererranno loro, una consociata o una compagnia italiana creata ad hoc, tutte cose in fase di valutazione, ma con gli opensky mi hanno detto di prepararci alle rivoluzioni.
Questo non è vero, ha delle forti partnership con operatori locali che portano la livrea BA, tra i più famosi la scozzese Loganair e la sudafricana Comair.Citazione:Messaggio inserito da Pelush
non so nulla perchè nnon mi ha detto nulla, ma BA ha un programma di franchising.
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Interrogato sull'argomento, un noto comandante italiano rispose affermativamente![]()
Resto sempre a quel che mi hanno detto ...
Da Milano parte ad ottobre, prima non sembrano avere macchine, poi sapete che per i miracoli basta attrezzarsi
nome in codice Project Lauren
piu' che altro dovranno cambiare il catering per i voli "continentali"...il tanfo speziato delle cabine fa riconoscere un volo BA ad occhi chiusi....Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Tappezzano i 757 con cavallini della Polo?![]()
Citazione:Messaggio inserito da diesel niner
piu' che altro dovranno cambiare il catering per i voli "continentali"...il tanfo speziato delle cabine fa riconoscere un volo BA ad occhi chiusi....Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Tappezzano i 757 con cavallini della Polo?![]()