[OT] Fratello... io sono nerazzurro dalla nascita, non parlarmi di Juventus...Mettiti il cuore in pace e consolati col fatto che in Lombardia ci sono piu' juventini che interisti e milanisti...![]()

Andrea.
[OT] Fratello... io sono nerazzurro dalla nascita, non parlarmi di Juventus...Mettiti il cuore in pace e consolati col fatto che in Lombardia ci sono piu' juventini che interisti e milanisti...![]()
e tu credi che per prendere l'aereo da MXP basti un solo viaggio di andata di 90 km...?
[OT] Fratello... io sono nerazzurro dalla nascita, non parlarmi di Juventus...
Nick, stiamo dicendo la stessa cosa, forse sei tu che non mi hai capito, Malpensante prima parlava di 90km, io ho preso quello come riferimento... possiamo anche aumentare le distanze... guarda che non c'è problema eh??Fossero davvero 90km come dici tu, non staremmo nemmeno a parlarne, siamo seri...
mi sa che avete le idee un po´confuse riguardo i flussi migratori dal meridione a Torino.
il grosso e´avvenuto agli inizi anni 60. gente che ora viaggia sull´ottantina e i cui nipoti parlano tutti come Macario.
poi che il tessuto sociale di torino si differenzi da quello delle provincia piemontese, e´un ovvieta´indiscutibile. ma come si ricollega alla discussione originale?
Chi ha mai detto il contrario?
Ho visto ieri che, salvo traffico in città, si può andare da Torino a Malpensa in 90 minuti.
A seconda delle preferenze, delle esigenze e della capacità di spesa di ciascuno, i voli da Malpensa possono essere interessanti anche per i torinesi.
Io preferirei andare a MXP per volare a Singapore con SQ, piuttosto che fare scalo a FRA o peggio ancora a CDG, certo non ci andrei per volare a Roma. Per Madrid i voli diretti Iberia sono cari? Per turismo prenderei in considerazione una tariffa inferiore in brughiera, cosa che non farei se volassi per lavoro, con poco tempo e a pié di lista.
Non ho mai capito che cosa sarebbe un Linate "city airport" come dicono i politici lombardi, mentre mi è chiaro che TRN, se Malpensa fosse realmente un hub, sarebbe certamente il city airport di Torino.
E permettimi di sfottere chi scrive m******a, come se fosse m***a
@TRN_Dreamliner
Proprio non posso condividere il tuo ragionamento per cui, a causa dell' esistenza di Malpensa, Caselle soffre.
Se Montichiari fosse l' unico aeroporto del Nord Italia avrebbe 60 milioni di passeggeri, ma a causa dell' esistenza di tutti gli altri è vuoto, il ragionamento è lo stesso.
io valuterei la possibilità di far pressioni sulla Regione affinchè costringa la FIAT a cedere un ramo di azienda da convertire in produzione aeromobili:
il cui unico propellente sia cioccolato gianduia
gli aerei volino solo da Caselle
Finitela ti scirvere questa c*****a della tasse che non si sostiene più.
se mettiamo le addizionali regionali irpef sul tavolo non so come finisce eppure non mi sogno MINIMAMENTE di lamentarmi se un politico piemontese parla a torto o a ragione, bene o male di Caselle .
Marchione non l'hanno votato, se lo sono trovato ma che esempi fate?
ma cosa versano nella Dora Baltea che vi crea sti disturbi?
l'unica cosa seria è quella dell BMW, e si chiama sindorme "da uccello piccolo"...
e basta, va bene la normale dialettica ma qui si esagera..
Chiedo scusa, ho sbagliato io a riportare, va bene, 90 min, ma da Torino città... il Piemonte non è SOLO Torino e lo ripetiamo... Allora qualcuno di nome Sarrebal che mi dice "180km?? Forse non intendi MXP ma BGY" dovrebbe fermarsi e pensare un attimino anche lui a ciò che dice... perchè più lontano si va e più i km aumentano perla legge della relatività galileiana se con 180 si arriva a malapena forse dall'imbocco dell'A4 a Milano. Bergamo è leggermente più distante e le code in tangenziale nord a Milano per arrivarci, credo che non sia io a dovervelo dire, ci sono eccome...Parlavo di 90 minuti, se non c' è traffico. E' meno del tempo necessario per andare nell' aeroporto sottocasa, volare a CDG o FRA e transitare. Poi ognuno fa quello che gli pare, anche tre scali per andare a JFK.
Ancoraaaa??? Basta con sti 90km... qui ci si riferiva a 90min di tempo impiegato, i km da percorrere sono almeno il doppio del numero "90"... per quasi tutti i cittadini di Torino, provincia e dintorni...Beh vedendo quanto LIN è in salute con MXP a 60km se TRN soffre con MXP a 90 e passa
Magnifico.3D fantastico, espressione chiara di quanto siamo poveracci noi in Italia.
Non ve ne frega 'na sega, aggiungo che io non conto nulla ma quando devo partire sapete che faccio?
Prendo la macchina dal garage, mi faccio 180 KM e arrivo a MXP, se sono solo parcheggio e la lascio li, se ho l'autista lo saluto dopo un caffè e parto.
Ho 41 anni, non sono invecchaito male per la lontananza dall'aeroporto.
Vado dove c'è il volo che mi interessa. Se a TRN non ci sono voli, non sarà mica perchè quelle cattivone delle compagnie aeree vi vogliono fare un dispetto.
Fa piacere comunque leggere che uno da TRN va a Bergamo piuttosto che andare a MXP !
AZ1774, devi essere un vicino di casa di Borioli. Traditori!
Se a TRN non ci sono voli, non sarà mica perchè quelle cattivone delle compagnie aeree vi vogliono fare un dispetto.