I
I-SAVC
Guest
in ogni caso borioli è un fexxo che dice fexxerie un po' perchè è ignorante (nel senso che ignora) un po' per calcolo politico (dalle parti interessate il PD prende solo mazzate).
Conosco almeno due forumisti che l'hanno fatto, per motivi più o meno validi![]()
Io quelli che spendono 9 Euro per il volo però poi devono aggiungerci 100 Euro di benzina, 50 di casello e 50 di autogrill -E NE VANNO TRONFISSIMI- quando poi avrebbero speso la stessa cifra partendo da sotto casa proprio non riesco a capirli...
[OT] Io non ne ho bisogno caro in quanto non ho attaccato proprio nessuno e non ho dato dell'ignorante in materia a nessuno... semmai mi è stato dato dell'ignorante, anche indirettamente, ma come vedi molte cose che ho detto, si veda il "volare da BGY" da parte dell'utente peimontese son state prese in esame da ben altri forumisti nel corso della discussione, lo stesso si veda per quanto concerne i collegamenti mancanti da e per TRN dalle principali città europee che non abbiamo...Ecco bravo, inizia a farlo anche tu
io sparerei in aria tre colpi di archibugio, tipo fine dei fuochi di artificio, e chiuderei qui sta manfrina...
io sparerei in aria tre colpi di archibugio, tipo fine dei fuochi di artificio, e chiuderei qui sta manfrina...