Borioli (Regione Piemonte): sono affezionato a TRN, ma il perno fondamentale è MXP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in ogni caso borioli è un fexxo che dice fexxerie un po' perchè è ignorante (nel senso che ignora) un po' per calcolo politico (dalle parti interessate il PD prende solo mazzate).

infatti il presidente della provincia di Novara è Vedovato, PD.
è più corretto dire che è inutile, come tutti gli altri intorno alla Bresso.
benvenuto.

Conosco almeno due forumisti che l'hanno fatto, per motivi più o meno validi :D

Non so se rientro nei due ma io sono partito da Pisa.
Nel mio caso ho speso la metà rispetto a partire da TRN (compresa benzina e autostrada) ed in ogni caso in andata dovevo andare da parenti a Pisa quindi è stata una scelta obbligata.

Conosco due persone che usano FR da PSA per la spagna quando non trovano da MXP o BGY.
Ed un'altra che per rientrare nella sua città d'origine al sud italia prende il treno da Torino per Pisa e poi FR da PSA a XXX.

Quindi anche se a MALPENSANTE sembrava (giustamente) strana la storia che mi aveva raccontato l'operatore del settore potete stare sicuri che è così...
Capite adesso perchè esiste FlyTorino? ;)

Io quelli che spendono 9 Euro per il volo però poi devono aggiungerci 100 Euro di benzina, 50 di casello e 50 di autogrill -E NE VANNO TRONFISSIMI- quando poi avrebbero speso la stessa cifra partendo da sotto casa proprio non riesco a capirli...

Credo che non lo capiscano neanche loro...senza contare le ore perse negli spostamenti...che comunque hanno pur sempre un valore.

Non c'è da capire..c'è da cercare di spiegarglielo. Ma il più delle volte non vogliono capire. TI rispondono tipo: "va bhè ma mi viene a prendere il mio ragazzo (o padre , o xxx)"....:morto:

Ecco bravo, inizia a farlo anche tu
[OT] Io non ne ho bisogno caro in quanto non ho attaccato proprio nessuno e non ho dato dell'ignorante in materia a nessuno... semmai mi è stato dato dell'ignorante, anche indirettamente, ma come vedi molte cose che ho detto, si veda il "volare da BGY" da parte dell'utente peimontese son state prese in esame da ben altri forumisti nel corso della discussione, lo stesso si veda per quanto concerne i collegamenti mancanti da e per TRN dalle principali città europee che non abbiamo...

Qui si sta solamente parlando, ed è normale che ci siano delle opinioni diverse tra utenti differenti... ma non per questo bisogna dare dei titoli alle persoone, hai capito??

Hai scritto oltre 10.000 post qua dentro e con la tua esperienza da forumista mi stupisco di come tu possa avere degli atteggiamenti dl genere verso il prossimo anzichè dare l'esempio...

Chiedo scusa per quest intervento agli altri forumisti ma era doveroso farlo a mio modesto parere.

Andrea.

io sparerei in aria tre colpi di archibugio, tipo fine dei fuochi di artificio, e chiuderei qui sta manfrina...

Generalizzando un po' (non penso faccia parte della manfrina,dai), nel caso di voli leisure ci sono casi in cui vale la pena di spostarsi parecchio anche senza essere dei ragazzini marcioni....

La scorsa estate una amica(di San Remo) mi ha chiesto aiuto per trovare un buon volo per Creta.... Beh, sia da Genova che da Nizza chiedevano cifre che ci arrivavi al JFK....

A MXP con Aegean via ATH chiedevano ben meno di 200... meno della meta'.

Se si parte in 3 o 4, in questo caso, fare un po' di chilometri in auto puo' significare risparmiare cifre che possono avvicinarsi al migliaio di euro. E su una vacanza di 10-15gg ci puo' anche stare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.