blue panorama

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
.
nessuno sa nulla della piantata motore del blu panorama di questa notte? il 757 che ha dichiarato emergenze ed è atterrato ad atene?

Mah...li avevo visti lavorare sul motore Venerdi pomeriggio,noi si aveva il nostro a fianco
ma non vi so dire di +....mi spiase....
Mau:(

Già, tante piantate.. e in una delle tante ero a bordo io</u>!!!! [:305][:305][:305] Pecci dovrebbe pensare meno alle fotografie, in cui si fa ritrarre con aeroplanini in mano..

Ieri pomeriggio verso le 18 e qualcosa un B734 Blue Panorama ha iniziato la corsa di decollo sulla pista 25 di FCO, ma ha tolto manetta, ha inchiodato ed è uscito dalla pista senza conseguenze per poi rullare di nuovo verso i parcheggi remoti. Non so cosa sia successo ma fortunatamente l'aereo andava ancora molto piano al momento della frenata.

[:308] Cioè ora mi viene da ridere..tutte a BV !! Quella compagnia ha qualcosa nella manutenzione che non funziona.. A me, dopo l'esperienza, se capita di volare su rotte BV aggiungo qualcosina e volo con altre compagnie.. con Blue mi sono trovato sempre male.. :(

Ma da dove partiva questo 757? Immagino potesse essere un charter da qualche isola greca (cicladi, magari Mykonos o Santorini)!

Mio fratello è andato giovedì scorso a SSH da MXP con 757BV e si è trovato bene.
Spero non abbia problemi per il ritorno...

anche io, la manutenzione comunque in Italia per gli aerei è obbligatoria, non si sfugge...

io ci ho volato quest anno: Roma-luxor e cairo-roma e devo dire che i il pich non è molto e per un volo di 4 ore e mezza è troppo poco. I ritardi ci sono stati sia all andata che al ritorno, e l'assistenza a terra è minima.
Il servizio di bordo è discreto

Ma scusate cosa c'entrano tutte queste risposte con l'argomento ?
E' evidente che tutti quelli che non erano sul volo stanotte si siano trovati bene........

caspita io venerdi ci devo salire su un 75 BV da nap a marsa alam...comincio a grattarmi va [:301][:302]