blue panorama

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
0
.
nessuno sa nulla della piantata motore del blu panorama di questa notte? il 757 che ha dichiarato emergenze ed è atterrato ad atene?

Mah...li avevo visti lavorare sul motore Venerdi pomeriggio,noi si aveva il nostro a fianco
ma non vi so dire di +....mi spiase....
Mau:(

Già, tante piantate.. e in una delle tante ero a bordo io</u>!!!! [:305][:305][:305] Pecci dovrebbe pensare meno alle fotografie, in cui si fa ritrarre con aeroplanini in mano..

Ieri pomeriggio verso le 18 e qualcosa un B734 Blue Panorama ha iniziato la corsa di decollo sulla pista 25 di FCO, ma ha tolto manetta, ha inchiodato ed è uscito dalla pista senza conseguenze per poi rullare di nuovo verso i parcheggi remoti. Non so cosa sia successo ma fortunatamente l'aereo andava ancora molto piano al momento della frenata.

Sarà ma io tutte le volte che ho volato con BV mai mi son sentito a mio agio e al sicuro... Vedi vecchie discussioni dove ho racconatto le mie esperienze su BV!!!

[:308] Cioè ora mi viene da ridere..tutte a BV !! Quella compagnia ha qualcosa nella manutenzione che non funziona.. A me, dopo l'esperienza, se capita di volare su rotte BV aggiungo qualcosina e volo con altre compagnie.. con Blue mi sono trovato sempre male.. :(

Ma da dove partiva questo 757? Immagino potesse essere un charter da qualche isola greca (cicladi, magari Mykonos o Santorini)!

Mio fratello è andato giovedì scorso a SSH da MXP con 757BV e si è trovato bene.
Spero non abbia problemi per il ritorno...

anche io, la manutenzione comunque in Italia per gli aerei è obbligatoria, non si sfugge...

io ci ho volato quest anno: Roma-luxor e cairo-roma e devo dire che i il pich non è molto e per un volo di 4 ore e mezza è troppo poco. I ritardi ci sono stati sia all andata che al ritorno, e l'assistenza a terra è minima.
Il servizio di bordo è discreto

Ma scusate cosa c'entrano tutte queste risposte con l'argomento ?
E' evidente che tutti quelli che non erano sul volo stanotte si siano trovati bene........

caspita io venerdi ci devo salire su un 75 BV da nap a marsa alam...comincio a grattarmi va [:301][:302]