scemenza pura...Continuo a chiedermi se non sia possibile schedulare diversamente i voli su VCE, mai visto un 2x operato merc-giov...
CIAO
_goa
scemenza pura...Continuo a chiedermi se non sia possibile schedulare diversamente i voli su VCE, mai visto un 2x operato merc-giov...
Si ma non ha nessuna logica commerciale operare una rotta bisettimanale due giorni consecutivi infrasettimanali!!!goafan.. be quit!
Si ma non ha nessuna logica commerciale operare una rotta bisettimanale due giorni consecutivi infrasettimanali!!!
ps: fammi parlare con l'operativo che ci penso io a rimodulare il giro macchina
CIAO
_goa
Vero, ma siccome credo che non sia impossibile riprogrammare il collegamento con un operativo ancora più appetibile (che non può far altro che lievitare il numero di passeggeri), non capisco perchè non farlo.goafan.. in una compagnia aerea il fattore commerciale non e' il solo a reggere.. in determinate situazioni anche le scemenze si giustificano..fatto sta che scemenza o no il volo funziona..
![]()
Vero, ma siccome credo che non sia impossibile riprogrammare il collegamento con un operativo ancora più appetibile (che non può far altro che lievitare il numero di passeggeri), non capisco perchè non farlo.
Non ho visto nessun vettore che abbia mai operato un bisettimanale mer-gio...
CIAO
_goa
e non a caso ora opera in giorni più sensati (1-3-5-7)...wizz ad esempio faceva il clj-bva mar-mer-gio..
tieni conto cmunque che e' operata con saab340
e non a caso ora opera in giorni più sensati (1-3-5-7)...![]()
comunque se già ha poco senso per un trisettimanale, per un bisettimanale è del tutto inconcepibile volare in settimana due giorni di seguito (a meno che sia un volo leisure e quindi del tipo sab-dom).
CIAO
_goa
anzichè pensare a quando i voli vanno peggio si può pensare a farli andare ancora meglio (a costo zero)quando non funzionera' piu' ci penseremo..![]()
Fiumicino-Suceava passa da 2xw a 4xw.
E' un aumento già previsto o per via del successo della rotta?
Chiaramente trattasi di BBU.Airgest ha inoltre attivato una serie di contatti per collegare Trapani con l’est europeo. In fase avanzata quelli con BluAir (e non Blu Panorama come erroneamente riportato da alcuni organi di stampa) per una rotta con la Romania.
situazione economica? stabile.. continuano a non pagare i fornitori e a quanto mi risulta agli aeroporti pagano cash per il momento..
gli stipendi arrivano con ritardo, anche se c'e' stata una drastica riduzione del personale.. chi vivra' vedra'..
Da quanto dici la situazione non è affatto migliorata, anzi sempre peggio.