larnaca bergamo sta andando molto bene..
bergamo lione e napoli i motivi sono altri...![]()
Si ma l'orario estivo va da aprile a fine ottobre e a parte i mesi di luglio e agosto (forse la rotta è indirizzato più ad un traffico etnico/business) dubito che vada meno bene... di solito sono più vuoti i mesi di novembre, gennaio e febbraio che non aprile, maggio, giugno, settembre e ottobre. Peraltro un tira e molla su una rotta (metti e togli) mi sembra quanto di più sbagliato si possa fare per fidelizzare il cliente, quello si che mi ricorda molto Myair.non e' detto che si riprenda a novembre..in estate la rotta non andava bene neanche con myair..
Si ma l'orario estivo va da aprile a fine ottobre e a parte i mesi di luglio e agosto (forse la rotta è indirizzato più ad un traffico etnico/business) dubito che vada meno bene... di solito sono più vuoti i mesi di novembre, gennaio e febbraio che non aprile, maggio, giugno, settembre e ottobre. Peraltro un tira e molla su una rotta (metti e togli) mi sembra quanto di più sbagliato si possa fare per fidelizzare il cliente, quello si che mi ricorda molto Myair.
Larnaca invece è un'ottima rotta, zero concorrenza e possibilità di fare ottimi revenues.
CIAO
_goa
non e' detto che si riprenda a novembre..in estate la rotta non andava bene neanche con myair..
Ovvio, che ci siano rotte stagionali è un dato di fatto. Niente però mi convincerà che una rotta come la Bergamo-Napoli abbia una stagionalità più forte nel periodo invernale. Peraltro faccio notare che sia Lufthansa Italia che easyJet stanno volando a frequenze ridotte da Milano a Napoli in questo periodo proprio per riaumentare in estate! A parte fine luglio-primi settembre il traffico degli altri mesi credo sia molto simile per una tratta come quella.ci sono alcune rotte che vanno meglio una stagione e meno l'altra.. non puoi tenere una rotta tutto l'anno se una stagione chiaramente non funziona.. corri il rischio di perdere quello che hai guadagnato.. ryanair fa lo stesso su alcune rotte..
Allora mi sa che la trattativa per la mini-base a TRN sia perlomeno sospesa...forse anche da parte della compagnia visti i risultati dei voli nazionali che sta operando.
E tu come lo sai?
Comunque vero, Napoli d'estate e soprattutto agosto andava particolarmente male. Pure Bari non brillava. Benino Brindisi, Reggio Calabria; bene Palermo, molto bene Catania, Lampedusa era una categoria a parte
DaV
che direste se presto potreste vedere in vendita sul sito www.blueairweb.com anche voli (con scalo) tipo bbu-trn
Direi che è anche ora![]()
mi piace sto forum perche' molti le "sparano"
che direste se presto potreste vedere in vendita sul sito www.blueairweb.com anche voli (con scalo) tipo bbu-trn, bbu-pmo, bbu-bds o altri?![]()
secondo me vedremo presto annunciato bucarest -trapani,ma e' solo una sensazione,anzi ne sono quasi convinto.
secondo me vedremo presto annunciato bucarest -trapani,ma e' solo una sensazione,anzi ne sono quasi convinto.