Il volo di stasera mi sembrava anche bello pienotto. Intanto salgono le tariffe domani sera in entrambi le direttrici e lunedi mattina nella tratta GOA-FCO la tariffa è di €157.09
CIAO
_goa
E' un bene che salgano le tariffe no ?
Il volo di stasera mi sembrava anche bello pienotto. Intanto salgono le tariffe domani sera in entrambi le direttrici e lunedi mattina nella tratta GOA-FCO la tariffa è di €157.09
CIAO
_goa
Ooooooooh ! Cxxxx ! Davvero ? :astonished:
Lo metteranno in base alle prenotazioni e alla disponibilità dei 757 da operazioni charterIo fossi in BV nel periodo Salone Nautico metterei il 757 fisso anzichè il 737!!!
Lo metteranno in base alle prenotazioni e alla disponibilità dei 757 da operazioni charter
CIAO
_goa
CIAUUU IO STASERA PARTO PER ROMA E TORNO DOMENICA 27 .. GRANDE BV![]()
Mi raccomando, tienici informati sui dati LF, andata e ritorno.
Grazie
Anche il BV che vola da FCO a BDS, mi hanno detto in apt, dopo una partenza un po' stentata (circa 30 pax a volo), ora viaggia con soddisfacenti LF, con giorni in cui sfiora il full.
Il BDS e' partito assieme al GOA con un annuncio molto ravvicinato all'avvio dell'operativita' e dunque con molti pax che avevano gia' prenotato i voli con AZ, sino ad allora monopolista della tratta.
Su questo forum si fanno giudizi troppo affrettati a volte !
Comunque bene ! Sia ber Genova sia per Bari !![]()